Enrico Papi, arriva la bella notizia: gioia per il conduttore

Ci sono artisti che che hanno segnato la storia dell’intrattenimento televisivo italiano: uno di questi è, senza ombra di dubbio, il celebre conduttore Enrico Papi.

Enrico, come tutti saprete, è un vero e proprio mattatore! Grazie alla sua simpatia e alla sua professionalità, ogni programma da lui condotto riscuote sempre numerosi consensi, tenendo incollati alla tv milioni di telespettatori italiani.

Nel corso della sua carriera, Papi ha condotto alcuni dei più celebri programmi tv, tra cui non è possibile non citare Sarabanda; Matricole & Meteore; La pupa e il secchione; La ruota della fortuna e molti altri. Ultimamente, abbiamo avuto modo di vederlo al timone di un’altra famosissima trasmissione, Scherzi a parte, andata in onda nel 2021.

Alcuni giorni fa, inoltre, è emersa una notizia che ha reso tutti i fan di Enrico Papi estremamente entusiasti: tale annuncio è stato fatto sulla sua pagina Instagram ufficiale proprio dal celebre conduttore. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Una nuova avventura

Questo frame è tratto dall’ultimo post Instagram pubblicato da Enrico Papi. Il conduttore, attraverso questo breve video il quale rappresenta uno spot pubblicitario, ha annunciato che presto lo vedremo al timone di un nuovo programma televisivo in onda su Canale 5. Si tratta della terza stagione dell’amato varietà Big Show del quale le prime due edizioni, risalenti agli anni 2017 e 2018, sono state condotte da Andrea Pucci e Katia Follesa. La primavera 2022 vedrà il ritorno di questo esilarante varietà, e con un conduttore come Enrico Papi… il divertimento è assicurato. La prima puntata dell’attesissimo programma, come riportato da TvBlog, dovrebbe essere prevista per venerdì 8 aprile, in prima serata su Canale 5. Per trascorrere delle divertentissime serate in compagnia del nostro Enrico, dunque, non ci resta che aspettare ancora qualche settimana!

Un successo a tutto tondo

Oltre ad aver lavorato per tanti anni sia in Rai sia a Mediaset, Enrico Papi ha anche collaborato, inoltre, con Sky Italia. Su tale emittente, infatti, tra il 2017 e il 2021, ha condotto i celebri programmi Guess my age – Indovina l’età; Italia’s Got Talent e Name that tune – Indovina la canzone, ispirato al famosissimo format di Sarabanda, trasmissione da lui condotta per moltissimi anni.

Il successo lavorativo è stato accompagnato, inoltre, da quello riscosso nella sua vita privata. Enrico Papi è sposato da tantissimi anni con Raffaella Schifino, donna della sua vita e mamma dei suoi figli. Enrico e Raffaella, infatti, sono genitori di due meravigliosi ragazzi: Rebecca, nata nel 2000, e Jacopo, nel 2008.

Impostazioni privacy