Uomini e Donne, Maria pronta a mettere sul trono un’ex del Grande Fratello Vip: chi è la bellissima

Grazie a tutti i programmi da lei ideati e condotti, Maria De Filippi ha la straordinaria capacità di aiutare tutti coloro i quali si presentano presso le sue redazioni. Uno dei programmi di punta di Queen Mary è, senza dubbio, Uomini e Donne, atto a far trovare l’anima gemella a chiunque abbia la voglia e il coraggio di mettersi in gioco.

Sul trono del dating show più seguito d’Italia si sono sedute le categorie di ragazze e ragazzi più disparate: da volti noti del mondo del Web, della moda e dello spettacolo, a persone la cui partecipazione a Uomini e Donne ha rappresentato la prima esperienza in uno studio televisivo.

Per riuscire a ricoprire l’ambito ruolo da tronista, dunque, non è importante quale professione si svolga, bensì la volontà di conoscere nuove persone tra le quali potrebbe celarsi, forse, la propria metà della mela.

E a proposito di Uomini e Donne, nelle ultime ore si starebbero espandendo sul Web nuove indiscrezioni circa l’identità di una nuova possibile tronista, molto amata e conosciuta dal grande pubblico italiano. Ecco di chi si tratta.

Chiusa una porta, si apre un portone

Lunedì 14 marzo si è conclusa, dopo sei lunghi mesi, la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Ad aggiudicarsi la vittoria del famoso reality è stata la maggiore delle principesse etiopi, Jessica Selassié la quale è stata in grado, con la sua dolcezza e la sua semplicità, di raggiungere il cuore di tutti i telespettatori. Ebbene, da alcune recenti indiscrezioni rivelate dall’esperto di gossip Amedeo Venza, sarebbe emerso che Maria De Filippi starebbe pensando di proporre a Jessica il trono di Uomini e Donne. Nel suo percorso all’interno della casa di Cinecittà, infatti, la principessa ha più volte ribadito quanto per lei sarebbe importante trovare un uomo che la ami: che sia proprio Queen Mary la soluzione ai problemi di cuore della giovane vincitrice del GF Vip 6? Al momento, tuttavia, non ci sono ancora notizie ufficiali.

È davvero la fine dei “Jerù”?

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié ha instaurato un profondo e speciale legame di “amicizia” con uno degli altri concorrenti del reality, Barù Gaetani, nipote di Costantino della Gherardesca.

Nel corso del reality, tanto si è parlato del legame tra la principessa e l’esperto di vini, ma tra i due, davanti alle telecamere, l’attesissimo bacio non è mai scoccato. Entrambi hanno più volte ribadito la grande attrazione fisica provata uno nei confronti dell’altra, ma Barù, in questo momento, non sembra essere intenzionato a iniziare una vera e propria relazione sentimentale.

Impostazioni privacy