Gianni Morandi, la casa di campagna dove vive il cantante: una dimora splendida

Gianni Morandi è uno degli artisti italiani più social: sui suoi canali ama postare immagini che lo ritraggono nella splendida dimora di campagna dove vive insieme alla moglie Anna. Ecco le immagini più belle tratte dalla sua casa immersa nel verde.

Gianni Morandi

Classe 1944, Gianni Morandi è uno dei cantautori più apprezzati di sempre. In grado di raccogliere il consenso di tutte le generazioni, da quella dei nonni a quella degli adolescenti, l’artista originario di Monghidoro è seguitissimo sui social dove conta milioni di follower. Attraverso i suoi canali, gestiti direttamente da lui o dalla moglie Anna, Morandi si racconta nella sua quotidianità.

Immagini, scatti, video e post scritti direttamente da Gianni raccolgono spesso milioni di like e interazioni. Attraverso le foto, inoltre, il cantautore – reduce dalla gloriosa esperienza al Festival di Sanremo 2022 – mostra alcuni scorci della splendida casa in campagna dove, circa un anno fa, è stato vittima di un brutto incidente che lo ha costretto ad una lunga degenza in ospedale.

La casa in campagna di Gianni Morandi

Dove vive il cantante di Monghidoro? La casa in campagna di Gianni Morandi è caratterizzata da un ampio spazio esterno dove si può allenare o giocare a ping pong in compagnia di amici e parenti.

Immersa nel Parco regionale dei Gessi Bolognesi e dei Calanchi dell’Abbadessa San Lazzaro di Savena, la splendida dimora rurale di Gianni Morandi è il luogo in cui il cantante ama rifugiarsi insieme alla moglie Anna per trascorrere momenti di relax, tenersi in forma e accogliere gli amici.

Oltre all’ampio giardino e all’orto curati direttamente dall’artista, l’abitazione ha un’ampia cucina dove Morandi si immortala spesso mentre prepara piatti della tradizione bolognese.

Dalla cucina, caratterizzata da ampi spazi arredati in maniera funzionale, Gianni rivela i segreti delle ricette tipiche della sua zona e si racconta in una veste inedita per i suoi fan.

Infine, nella zona relax, Gianni e Anna hanno deciso di aggiungere uno splendido camino, perfetto per creare un ambiente confortevole e intorno al quale sedersi nelle giornate più fredde.

Gianni Morandi, casa in campagna

Gianni Morandi, stop ai concerti

Nella casa in campagna, probabilmente, Gianni Morandi affronterà il suo secondo stop dovuto ad una operazione alla quale dovrà sottoporsi.

Dopo l’incidente che lo ha costretto ad una lunga degenza in ospedale, il cantante ha annunciato che dovrà affrontare un nuovo intervento chirurgico alla mano destra.

“Ieri sera ho tenuto il mio 36esimo concerto al Teatro Duse di Bologna e ora devo interrompere per affrontare un intervento chirurgico alla mia mano destra e non so ancora quanto dovrò stare fermo ma certo non per pochi giorni [….]”, ha annunciato Morandi su Instagram prima di salutare i fan e rimandare i concerti in programma i prossimi mesi.

Impostazioni privacy