Silvio Berlusconi e Marta Fascina, inaspettata assenza alle nozze della coppia: ecco di chi si tratta

Nella giornata di sabato 19 marzo, Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, e Marta Fascina, deputata dello stesso partito, hanno celebrato le loro nozze. Ma gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di notare un’importante assenza. Scopriamo di chi si tratta. 

silvio-berlusconi-marta-fascina

Dopo una relazione durata tre anni, Silvio Berlusconi, 85 anni e Marta Fascina, 32 anni, hanno finalmente deciso di compiere il grande passo. L’ex presidente del Consiglio, che inizialmente aveva optato per un matrimonio civile in comune, ha poi, su consiglio di amici e parenti, virato su una cerimonia in stile americano, una vera e propria celebrazione dell’amore che lega Berlusconi e Fascina senza però nessun impegno di tipo civile.

Le nozze si sono tenute a Villa Gernetto, location elegante e immersa nella natura di proprietà del gruppo Fininvest, holding che detiene il reparto azionario della famiglia Berlusconi. Mentre, secondo quanto riportato, il menù è stato affidato al ristorante Da Vittorio, prestigioso locale con sede a Bergamo che nel corso degli anni ha ricevuto diversi riconoscimenti da alcune delle principali guide gastronomiche.

Durante la cerimonia, tenuta in presenza di familiari, amici e colleghi, non sono mancati momenti di ilarità come emerso dai diversi video pubblicati sui social network da parte degli invitati.

Tutti gli invitati alle nozze di Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Tra i presenti non potevano ovviamente mancare Fedele Confalonieri, presidente Mediaset, Marcello Dell’Utri, ex senatore di Forza Italia, Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan e Gianni Letta, giornalista e sottosegretario del Consiglio dei Ministri durante il governo Berlusconi. Tra gli altri anche Vittorio Sgarbi e l’alleato nonché leader della Lega Matteo Salvini. 

silvio-berlusconi-matrimonio-marta-fascina

L’assenza di Pier Silvio Berlusconi: ecco le motivazioni

Ma a stupire è stata un’assenza che ha fin da subito attirato l’attenzione del pubblico. Si tratta di quella di Pier Silvio Berlusconi, secondogenito dell’ex presidente del consiglio e amministratore delegato del Gruppo Mediaset. Secondo quanto riportato da fonti ufficiali, l’imprenditore non ha preso parte alla cerimonia per evitare assembramenti e ridurre il rischio di contagi. Ma nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione secondo cui, il compagno di Silvia Toffanin non avrebbe partecipato alle nozze del padre e Marta Fascina, poiché in isolamento dopo un contatto con una persona risultata positiva al coronavirus.

pier-silvio-berlusconi

Impostazioni privacy