Uomini e Donne, amicizia in crisi tra Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole Conte? | Ecco la verità

Non è raro che a Uomini e Donne, oltre che a storie d’amore, nascano anche rapporti di amicizia: in fondo, si tratta di due bellissimi sentimenti.

Trovare l’amore negli studi del celebre dating show è di certo un’avventura emozionante, ma non per questo priva di difficoltà e percorsi in salita. Per affrontare tutto ciò, cosa c’è di meglio di uno sguardo amico in cui rifugiarsi nei momenti nel bisogno?

È stato proprio così che, fin dall’inizio della loro avventura, le ex troniste Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti hanno danno vita alla loro stupenda amicizia.

Nonostante la loro esperienza a Uomini e Donne sia terminata da qualche mese, le due ragazze continuano a coltivare il loro rapporto, fatto di complicità, fiducia reciproca e tanto, tanto divertimento. Di recente, però, sui social è accaduta una cosa che nessuno si sarebbe aspettato, e che avrebbe potuto mettere a rischio l’amicizia tra le due amate ex troniste. Ecco che cosa è accaduto.

Unite contro tutto e tutti

I social, si sa, possono rappresentare un’arma a doppio taglio: da un lato, sono uno strumento perfetto per condividere e rendere indimenticabili i momenti più speciali dalla propria vita; dall’altro, invece, insidie e scoperte che mai vorremmo fare sono sempre dietro l’angolo. A tal proposito, cosa è accaduto all’amicizia tra Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti? Di recente, proprio sull’account Instagram ufficiale di Roberta, un utente ha “lanciato” un inaspettato avvertimento alla giovane ex tronista: “Puoi dire ad Andrea Nicole che Samu è solo tuo? Lei è molto furba… Ricordatelo…”. Tale evento avrebbe di certo potuto scatenare parecchie turbolenze nell’amicizia tra le due ragazze, ma ciò non è avvenuto. Andrea e Roberta, infatti, sono unite da un legame unico e indissolubile, capace di resistere a qualsiasi “calamità”. Qual è stata la reazione delle ex troniste? Una simpatica foto pubblicata tramite una Insta story sul profilo di Roberta. Nello scatto in questione le due amiche sono ritratte con un’espressione basita e divertita, alla quale la Giusti ha aggiunto il seguente commento: “Andrea Nicole Conte rinomata per mangiare pane e volpe a colazione”. Niente e nessuno, quindi, potrà mai intaccare la loro amicizia!

E vissero felici e contente…

L’esperienza da troniste a Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti l’hanno vissuta insieme, dall’inizio fino al giorno della scelta. Al termine dei loro rispettivi percorsi, Andrea ha iniziato una splendida storia d’amore con Ciprian Aftim, mentre Roberta ha portato avanti il sentimento che l’ha unita a Samuele Carniani.

Ancora oggi, a distanza di mesi dalla fine del loro percorso al dating show, i quattro ragazzi continuano a frequentarsi e a condividere le gioie dell’essere innamorati. Insomma, squadra che vince non si cambia!

Impostazioni privacy