Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta sono fidanzati? La verità (di lui)

Una coppia molto affiatata sul set che potrebbe essere coppia anche nella vita reale: qual è la verità sul rapporto tra Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta?

Sono in molti a sperare che tra i due attori ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta
Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta- Foto tv- Meteoweek

Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta sono due attori molto amati e apprezzati dal grande pubblico: formano una solida coppia nella serie tv di grande successo, Don Matteo. Ma i fan hanno notato una complicità che potrebbe andare oltre lo schermo e si vocifera che i due stiano insieme anche nella vita reale.

I sospetti sembrano essere stati confermati sul palco dell’Ariston, il 4 febbraio 2022, quando i due, ospiti al Festival di Sanremo, si sono esibiti in un siparietto teatrale riportando sotto forma di dialogo diversi testi di canzoni famose: il risultato è stato molto divertente e particolarmente apprezzato dal pubblico in studio e a casa.

Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, l’intesa sul set non passa inosservata

Sul set i due hanno ricoperto il ruolo della coppia composta dal PM Marco Nardi e dalla Capitana Anna Olivieri all’interno della seguitissima fiction Don Matteo, per la quale è prevista l’uscita di un’altra stagione in cui il ruolo del prete detective interpretato da Terence Hill sarà ricoperto da un altro attore. Al posto di Don Matteo ci sarà Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, anche lui ospite a Sanremo insieme al Maresciallo Nino Cecchini, ovvero Nino Frassica, per promuovere l’uscita della fiction. Maurizio e Chiara sono apparsi decisamente convincenti all’interno della fiction, ma cosa dicono a proposito delle insistenti voci che li considerano una coppia anche al di fuori dei confini televisivi. A parlare in merito alla questione è proprio Maurizio, che dice: “Io e Maria Chiara Giannetta fidanzati? C’è qualcosa di particolare e speciale che non ha un nome preciso”. Un messaggio che potrebbe lasciare intendere come tra i due non ci sia una semplice amicizia, ma qualcosa a cui entrambi non vogliono ancora dare definizione.

Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta
Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta- Foto tv- Meteoweek

Il silenzio di Maria Chiara Giannetta: cosa c’è con Maurizio Lastrico?

La parte femminile della coppia, invece, non ha voluto rilasciare per il momento nessuna dichiarazione in proposito, conservando la riservatezza che lo ha sempre contraddistinto. Cresce quindi l’attesa per scoprire se davvero tra i due possa essere scattato un sentimento, tra una ripresa e l’altra.

La curiosità dei telespettatori riguardo a questa storia d’amore li ha distratti rispetto alla delusione per l’assenza di Terence Hill, stessa delusione provata per l’abbandono dell’attore anche ad Un Passo Dal Cielo: l’uomo ha deciso di svestire i panni del prete investigatore e della guardia forestale per dedicarsi maggiormente alla famiglia.