Belen la ricordate il giorno del suo matrimonio con De Martino? Eccola vestita da sposa

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nel settembre del 2013, sono convolati a nozze, emozionando il grande pubblico. Ma li ricordate il giorno del grande passo? La foto di quel grande evento. 

Ricordate la conduttrice de Le Iene, Belen Rodriguez il giorno del suo matrimonio con il conduttore de Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino? Ecco il bellissimo scatto.

Due amatissimi protagonisti del nostro mondo dello spettacolo e del piccolo schermo. Stiamo parlando dell’influencer, showgirl e conduttrice attuale de Le Iene, Belen Rodriguez e del conduttore di Stasera tutto è possibile e Bar Stella, Stefano De Martino. 

Tra paparazzate notturne, dolci dediche incrociate su Instagram e il ritorno delle fedi nuziali al dito, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, malgrado nessuno dei due abbia ufficializzato il tutto.

Ma intanto il grande pubblico sogna, anche perché la coppia è sempre stata amatissima. Ma li ricordate il giorno del loro matrimonio?

Il grande giorno di Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Intanto, però, i tantissimi fan di Stefano De Martino e Belen Rodriguez sognano in grande. E tornano alla mente le bellissime immagini del loro grande giorno, ricordate? Era il 20 settembre del 2013 e i due convolarono a nozze con una meravigliosa cerimonia a Comignago, piccolo Comune alle porte di Novara, in Piemonte. Nello stesso anno è nato il loro primogenito, Santiago. Due anni dopo, però, la coppia – tramite un comunicato ufficiale – annunciarono la loro separazione. I due, anche chiaramente per il bene del loro figlio, sono rimasti in ottimi rapporti. E in tanti ricordano il loro primo ritorno di fiamma, nel 2019. Ma anche questa volta, la loro relazione non è durata molto, concludendosi nell’estate dell’anno dopo. Incredibili voci, allora, si rincorsero su un presunto tradimento dell’ex ballerino.

La coppia e la possibilità di un secondogenito

Nel corso di un’intervista rilasciata a Mara Venier, negli studi di Rai Uno di Domenica In, Stefano De Martino – pur non ufficializzando il ritorno dell’amata coppia – ha parlato della sua vita privata, rivelando anche un aspetto molto interessante. L’ex ballerino di Amici, parlando di questo periodo, ha dichiarato: “Sono molto felice e sereno. Sono molto contento”.

E sulla possibilità di diventare per la seconda volta papà: “Quando è nato Santiago avevo 23 anni ed è quello slancio di incoscienza che in certi casi serve. Avendo un bambino così grande e avendo costruito un rapporto così intimo con lui, a volte, ma credo sia naturale, mi dispiacerebbe quasi. Mi dispiacerebbe per lui. Però magari sì, tanto sono partito talmente presto che ce ne ho di tempo”. Un grande annuncio è all’orizzonte?

Impostazioni privacy