Samantha Curcio, la trasformazione dopo Uomini e Donne: “Quanto sei dimagrita?”

Samantha Curcio, ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, ha stupito i suoi fan con alcuni scatti in cui si mostra in forma smagliante. 

L’ex tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio, dopo l’addio al programma, si è mostrata totalmente diversa: ecco gli scatti.

Lei è stata una delle grandi protagoniste della scorsa stagione di Uomini e Donne, programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi. Stiamo parlando dell’ex tronista, del trono classico, Samantha Curcio.

Come molti telespettatori ricorderanno, Samantha Curcio ha lasciato il programma con Alessio Cennicola, ex corteggiatore che ha conquistato la bella campana. I due, dopo un percorso tortuoso sembravano aver trovato un grande feeling.

A sorpresa, però, all’inizio della scorsa estate, sui social, Alessio Cennicola e Samantha Curcio hanno annunciato la fine della loro relazione. Una fine burrascosa, con accuse reciproche e frecciate al veleno. Ma cosa fa oggi l’ex tronista di Uomini e Donne?

Lo scatto di Samantha Curcio

Negli ultimi mesi si è parlato con insistenza di un possibile ritorno di Samantha Curcio a Uomini e Donne. Del resto, l’ex tronista è ancora amatissima dal grande pubblico televisivo ed oggi, a quanto si apprende, è single. Al momento però, questa possibilità sembra remota. Vedremo. Intanto, l’ex tronista campana di Canale 5, è diventata una vera e propria star sui social. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Curcio ha si è mostrata in tutta la sua bellezza e visibilmente dimagrita. Ma se da una parte la foto ha ricevuto tantissimi like, non sono mancati di certo pareri contrastanti. In un commento, infatti, si legge: “Sei voluta dimagrire appositamente nonostante tutto il tuo percorso basato sulla non esteticità e molti discorsi in tal senso dunque spostando l’attenzione anche tu su cose superficiali, oppure… boh. Per me sei bellissima a prescindere. Però se ti omologhi a tutto il resto è un po’ fuffa tanto dire e poi ricercare altro”. 

La risposta dell’ex tronista di Uomini e Donne 

Samantha Curcio, nel corso della scorsa stagione del noto programma Mediaset, era stata presentata come prima tronista “curvy”. L’ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, però, ha respinto al mittente le accuse ed ha risposto a tono. Si legge: “Posso assicurarti che i 2kg che ho perso (perché di quelli si parla) sono dovuti ad un periodo particolarmente stressante della mia vita. Se mi conoscessi bene non penseresti che io sia in grado di ‘spostare attenzioni’ o cose simili”. 

E ancora: “Mi fa davvero star male questo giudicare le persone da come sono fuori, se perdono un kg o se lo mettono su, ma non conta più come siamo dentro? […] Non seguo una dieta e non sto facendo un percorso per diventare una silhouette, se volessi farlo, lo ammetterei con dignità come ho sempre fatto”. 

Impostazioni privacy