Emanuele Filiberto, chi è e cosa fa la sua bellissima moglie FOTO

Emanuele Filiberto di Savoia, giudice di Amici, è sposato da quasi vent’anni con un’attrice famosissima. L’avete mai vista? 

Conoscete la bellissima e famosa moglie del giudice di Amici, Emanuele Filiberto di Savoia? Eccola in qualche scatto.

Emanuele Filiberto di Savoia è tornato, dopo il successo dell’anno scorso, negli studi del Serale di Amici in veste di giudice, insieme a Stash dei The Kolors e Stefano De Martino. Nonostante le iniziali diffidenze, ha conquistato il grande pubblico televisivo.

L’erede della casata Savoia è dunque di nuovo tra i protagonisti del talent ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Premiata, ancora una volta, la sua conoscenza del mondo musicale, in particolare del canto.

Ma oggi non parleremo della sua carriera televisiva, bensì della sua vita privata. Parleremo infatti della famiglia di Emanuele Filiberto di Savoia. Avete mai visto sua moglie? Lei è una notissima attrice francese e i due sono sposati da quasi vent’anni.

La moglie di Emanuele Filiberto di Savoia

Dunque, chi è la moglie di Emanuele Filiberto di Savoia? Si chiama Clotilde Coreau ed è un’attrice molto nota in Francia. Classe ’69, divenne, nel 1990, famosissima grazie al film Le Petit Criminal di Doillon, che le vale il Premio Miglior Attrice al Festival di Berlino. Negli anni recita in diverse pellicole di successo francesi, vantando diverse candidature ai Premi Cesar. Diviene protagonista di altri successi, come Le vien en rose, del 2007 e Non ci posso credere, di Stefano Accorsi. Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Coreau sono convolati a nozze il 25 settembre del 2003 presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri di Roma. La coppia ha avuto due figlie, nate entrambe a Ginevra: Vittoria, nata nel dicembre del 2003 e Luisa, nata nell’agosto del 2006. La famiglia vive a Montecarlo, anche se ha diverse proprietà sparse per l’Europa, una delle quali a Umbertide, in Umbria.

Emanuele Filiberto, la confessione in tv

Nel corso di un’ospitata presso il programma L’intervista, Emanuele Filiberto di Savoia, rispondendo alle domande del conduttore e giornalista Maurizio Costanzo, ha parlato del rapporto con sua moglie. Inoltre, il giudice di Amici, ha fatto alcune dichiarazioni che hanno infiammato il gossip nostrano.

Emanuele Filiberto di Savoia ha raccontato: “Potrei aver tradito mia moglie, chi non lo ha fatto? Ma ho un grande rispetto per lei, è una grande donna e una grande mamma. Io non dico le bugie, ho sempre detto la verità. Se mi ha dato delle sberle, me le sono meritate. Ma non mi sono mai difeso”. 

Impostazioni privacy