Uomini e Donne, Cristian e Tara tornano insieme? La risposta spiazza tutti

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono riavvicinati? L’indiscrezione ha fatto il giro del web, ma cosa sta succedendo tra i due? A rispondere a questa domanda ci ha pensato la stessa ex corteggiatrice. 

Cosa sta accadendo tra l’ex coppia amatissima dal grande pubblico, nata a Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? Scopriamolo.

Una coppia tra le più amate della storia di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5. Nella trasmissione di Maria De Filippi i due sembravano aver trovato l’amore della vita, ma così non è stato. Stiamo parlando di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto.

Era la stagione televisiva 2011 e Cristian Gallella divenne tronista, per la seconda volta, dopo aver partecipato al programma nel 2008. In quella prima occasione, però, Gallella si era ritirato.

La sua seconda avventura nella trasmissione di Canale 5 è andata decisamente meglio. Sin dalle prime puntate si creò un feeling strettissimo con la corteggiatrice Tara Gabrieletto. I due, che fecero sognare il grande pubblico, lasciarono Uomini e Donne insieme.

Le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne 

Negli anni successivi, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, sono tornati più volte in trasmissione. Di certo, una delle coppie più longeve ed apprezzate dai telespettatori. Nel 2016 i due, con una bellissima cerimonia – in parte trasmessa anche nel corso di alcune puntate di Verissimo- sono convolati a nozze. Poi, improvvisamente, l’annuncio nel 2020 della separazione. Chi sperava però in un ritorno di fiamma della coppia resterà certamente deluso. Già perché Gabrieletto, rispondendo all’affermazione di una fan sui social: “Per noi sarai sempre tu e Cristian! Io ci spero sempre”, ha gelato tutti. Infatti, l’ex corteggiatrice non ha lasciato adito a dubbi: “È vero che il detto dice che “la speranza è l’ultima a morire” ma fidati la mia è morta e sepolta”. Non è la prima volta, del resto, che Gabrieletto risponde in maniera secca sui social circa la sua vita privata. In un’altra occasione, una follower ha chiesto: “Ti manca avere accanto un uomo?”, e Gabrieletto: “No, perché di base non l’ho mai avuto”. 

Cristian Gallella oggi

Dunque, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, non sarebbero rimasti in buoni rapporti. Oggi i due conducono una vita lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. L’ultima apparizione dell’ex tronista in tv risale alla sua partecipazione, nel 2016, a L’Isola dei Famosi. 

A quanto si apprende, l’ex tronista di Uomini e Donne – che ai tempi della sua partecipazione al programma di Canale 5 – lavorava come barista, ha cambiato lavoro. Ha infatti aperto un negozio per toilettatura di cani e gatti. Tara Gabrieletto, invece, è diventata una influencer.

Impostazioni privacy