Francesca Pascale, Striscia la Notizia la “inchioda” così. Spunta la foto choc

Quante volte è capitato a ognuno di noi di rimanere di stucco dopo aver ascoltato una nuova notizia in tv? Molte, immagino, specie durante gli stimolanti e interessanti servizi mandati in onda da Striscia la Notizia.

Ricordate Francesca Pascale, la storica ex compagna di Silvio Berlusconi? Ebbene, a destare lo stupore e la curiosità di milioni di telespettatori è stata proprio lei, nel corso di una delle puntate del noto tg satirico.

Come tutti saprete, lo storico programma di Antonio Ricci contiene diverse rubriche, tra cui una sulle incredibili somiglianze che spesso vengono notate tra alcune delle più famose celebrità.

La bellezza e la sensualità di Francesca Pascale non passano di certo inosservate, così come Striscia non si è lasciata scappare la sua somiglianza con una delle più grandi regine della musica pop di tutti i tempi. Ecco di chi si tratta.

Due gocce d’acqua

Sì, avete visto bene: Britney Spears e Francesca Pascale sono accomunate da un’incredibile somiglianza, sia nei lineamenti sia nelle espressioni. A lanciare questo scoop è stata Striscia la Notizia, mettendo a confronto alcune immagini delle due donne. Gerry Scotti, uno dei due conduttori del tg satirico, durante tale servizio ha così commentato: “Britney Spears, popstar degli anni Duemila e idolo delle ragazzine, ha spopolato con successi planetari e, di recente, si è parlato di lei nelle cronache per una controversia patrimoniale con il genitore. […] Somiglia proprio a Francesca Pascale, che per anni è stata accanto al presidente in occasioni mondane e istituzionali”. In particolare, l’attenzione di Striscia si è soffermata sui tre aspetti che maggiormente rendono evidente la somiglianza tra le due donne: gli occhi, gli zigomi e il sorriso smagliante. Che ve ne pare? Notate anche voi l’incredibile similitudine? In fondo, come si suol dire, ognuno di noi ha sette sosia!

Francesca Pascale: conosciamola meglio

La bella Francesca Pascale è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua relazione durata circa dieci anni con l’ex premier Silvio Berlusconi. Ma come si sono conosciuti?

La Pascale, nata a Napoli il 15 luglio 1985, è sempre stata un’appassionata di politica e una grande sostenitrice, appunto, di Silvio Berlusconi. Laureata in Scienze Politiche con il massimo dei voti, Francesca è stata la fondatrice del gruppo “Silvio ci manchi” e, all’età di soli 24 anni, è diventata consigliera provinciale di Napoli per “Il Popolo delle Libertà”. Il primo incontro tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi è avvenuto proprio nel periodo in cui la giovane ex politica si è candidata alle municipali della sua città e, da allora, nonostante la differenza di età, si sono amati per circa dieci anni.

Impostazioni privacy