Uomini e Donne, Giorgio Manetti e l’ennesimo rifiuto a Gemma: cosa sta succedendo

Continua la polemica a distanza tra Giorgio Manetti e della sua ex compagna ed protagonista di Uomini e Donne, vale a dire Gemma Galgani: ecco qual è stata la sua replica dopo le accuse rivolte dalla dama nei confronti del diretto interessato di recente.

Dal 2010 Uomini e Donne ha elargito la partecipazione al programma a persone non più giovanissime, dando luogo alla versione over della trasmissione condotta da Maria De Fillippi, attraverso un percorso simile rispetto a quello con cui si svolge l’incontro tra i diretti protagonisti nella sua forma standard.

Attraverso gli over vi è stata l’introduzione di dame e cavalieri, e sin dalla prima edizione Gemma Galgani è stata protagonista da corteggiata a corteggiatrice, spesso discussa, anche per le sue continue polemiche con Tina Cipollari.

E proprio sin dall’inizio della sua esperienza nella trasmissione di Canale 5 ha avuto modo di conoscere Giorgio Manetti, manager fiorentino di Campi Bisenzio. Per due anni i diretti interessati sono stati insieme, ma poi la loro relazione non è funzionata, ed a distanza di tempo non sono mancate le frecciatine a vicenda.

Le parole della Galgani

Nonostante abbia abbandonato la trasmissione da qualche anno, Gemma Galgani ha avuto modo di ricordare in più circostanze il suo ex, facendone riferimento nel programma stesso o al di fuori di Uomini e Donne, rispondendo a domande specifiche dei giornalisti sul precedente legame con il manager.

In particolare hanno fatto clamore le insinuazioni della Galgani sull’aspetto fisico di Giorgio Manetti, considerandolo troppo ben curato rispetto alla sua età. Secondo il suo parere personale, l’uomo si sarebbe fatto supportare dalla chirurgia per presentarsi così bene.

Come ha replicato l’ex cavaliere

Da un complimento sul suo aspetto ma con velate accuse di essersi rifatto, lo stesso Manetti ha dovuto replicare, specificando di non essere mai ricorso ad alcuna operazione in tal senso. Sulle sue condizioni ha poi precisato come sia un mix tra DNA, mangiare sano e frutto di lunghe passeggiate.

Nella sua intervista concessa a Nuovo Tv, l’ex cavaliere ha poi ribadito come per l’ennesima volta abbia dovuto replicare a Gemma Galgani, nonostante lui non abbia mai voluto in modo esplicito parlare di loro da quando si sono lasciati e di essere ormai diventato stufo di certe affermazioni stupide nei suoi confronti.

Impostazioni privacy