Gemma Galgani scrive alla Principessa di Monaco Charlene: arriva la richiesta

Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, ha recentemente attirato l’attenzione del mondo del gossip per le commoventi parole rivolte alla principessa Charlene di Monaco. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

Nata a Torino nel gennaio del 1950, Gemma dopo aver concluso il percorso di studi presso l’Istituto d’arte della sua città, ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo, cominciando a lavorare per diversi teatri fino a diventare direttrice del Teatro Alfieri e successivamente anche del Teatro Colosseo.

Dopo aver lavorato a lungo nel dietro le quinte, il nome di Gemma è arrivato al grande pubblico grazie alla partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove ha fin da subito diviso i telespettatori tra coloro che l’apprezzano particolarmente e coloro che invece preferirebbero non facesse parte del cast del dating show.

Nel corso delle puntate del programma in onda su Canale 5, la Dama ha conosciuto diversi uomini, dando il via a diverse frequentazioni che nella maggior parte dei casi si sono rivelate deludenti. Nonostante ciò, Gemma non sembra essere intenzionata ad arrendersi nella ricerca del suo Cavaliere ideale.

Gemma Galgani su Instagram

L’esposizione mediatica ottenuta grazie a Uomini e Donne, ha permesso a Gemma di diventare un personaggio del web, in particolare su Instagram, dove conta oltre 540 mila follower. La Dama è molto attiva sulla piattaforma, dove condivide momenti di vita privata in compagnia delle persone a lei più care e retroscena del proprio lavoro.

Il commento della Dama al video di Charlene Di Monaco

Gemma recentemente ha inoltre commentato un video pubblicato dalla principessa consorte Charlene di Monaco. La quale negli ultimi 2 anni ha vissuto un periodo decisamente non facile, come ampiamente raccontato da svariate testate giornalistiche. In particolare la principessa ha condiviso sul proprio account Instagram un breve video riguardante la fondazione da lei creata con l’obiettivo di aiutare bambini e persone in difficoltà introducendoli al mondo dello sport e più in generale fornendo tutto il sostegno possibile. Charlene ha ringraziato tutti coloro che attraverso le donazioni hanno contribuito a rendere il progetto possibile.

Gemma, colpita dal video pubblicato dalla principessa, ha espresso supporto e sostegno scrivendo: “Alla mamma, alla donna meravigliosa, auguri perché tutto quello che desideri si avveri!”.

Impostazioni privacy