L’Isola dei Famosi, che fine ha fatto Massimiliano Rosolino?

Massimiliano Rosolino è stato sostituito, come inviato, a L’Isola dei Famosi da Alvin. Ma cosa fa oggi l’ex campione olimpico azzurro? 

Cosa fa oggi l’ex campione di nuoto ed ex inviato de L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino? Scopriamolo insieme.

Lui è uno dei più amati sportivi e personaggi televisivi nostrani, apprezzatissimo – sotto diverse vesti – dal grande pubblico televisivo. Stiamo parlando dell’ex campione azzurro di nuoto, Massimiliano Rosolino. 

Lo scorso anno, abbiamo apprezzato Massimiliano Rosolino nelle vesti di inviato a L’Isola dei Famosi, reality condotto su Canale 5 da Ilary Blasi. Nonostante i problemi iniziali – dovuti nei maggiori casi all’emozione dell’ex nuotatore nel nuovo ruolo – Rosolino è riuscito poi a diventare uno dei protagonisti della trasmissione.

Ecco perché la mancata conferma di Massimiliano Rosolino come inviato de L’Isola dei Famosi dall’Honduras ha spiazzato i telespettatori. Al suo posto, come sappiamo, Alvin, che aveva già occupato lo stesso ruolo nelle scorse edizioni. Ma cosa fa oggi l’ex campione azzurro?

Cosa fa oggi l’ex campione azzurro di nuoto

Per Massimiliano Rosolino, dopo l’esperienza come inviato a L’Isola dei Famosi, si prospettava una carriera televisiva diversa. Non è chiaro se l’ex campione azzurro abbia aspettato una telefonata da Mediaset o meno, e dunque abbia rifiutato altri progetti. Del resto, fu la conduttrice di Ilary Blasi a dichiarare – dopo il successo della scorsa edizione – di voler confermare la squadra in blocco. Ma di quel team – compresi gli opinionisti Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi – nessuno è tornato negli studi. Rosolino, oggi, è tornato alla sua grande passione, il nuoto, in veste di allenatore e testimonial della Federnuoto. L’ex campione azzurro continua a promuovere il suo amato sport, specie tra i giovani. Non mancano certo varie collaborazioni – specie social – con i grandi brand di moda. Mentre, da inizio anno, Rosolino ha partecipato come concorrente al programma di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro – Pure di Sera. Mentre ha anche partecipato al film – uscito sulla piattaforma Amazon Video – Tre sorelle, diretto da Enrico Vanzina.

La coppia Titova – Rosolino

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono conosciuti nel corso della terza edizione del programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Tra i due, però, l’inizio della relazione non è stato semplice, come ha rivelato la stella ballerina in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5.

Ha infatti spiegato Natalia Titova: “All’inizio, appena ci siamo conosciuti, per stare insieme dovevo seguirlo dappertutto, perché era nel pieno della sua carriera agonistica. Spesso cambiava anche la città e io mi spostavo da Roma a Verona, sino a Bolzano. Poi, quando le nostre famiglie si sono incontrata, mia mamma ha detto che Massimiliano mi avrebbe spezzato il cuore. Invece è ancora qua. Non ci siamo mai detti ti amo, però”. 

Impostazioni privacy