Paolo Ciavarro spunta foto prima di diventare famoso: ecco com’era il compagno di Clizia

Paolo Ciavarro è uno dei presentatori più apprezzati del panorama televisivo italiano, ma lo avete mai visto da giovane? Ecco lo scatto pubblicato su Instagram. 

Nato a Roma nell’ottobre del 1991, Paolo ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo grazie a Pechino Express, reality show condotto da Costantino Della Gherardesca, a cui ha preso parte in coppia con il padre Massimo Ciavarro. Nel 2016 è inoltre entrato a far parte del cast di Forum come collaboratore di Barbara Palombelli, per poi l’anno successivo essere alla guida dell’appuntamento giornaliero con Amici di Maria De Filippi in onda su Real Time.

Ma senza dubbio una delle esperienze che ha più segnato la vita di Paolo Ciavarro è stata la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, dove si è classificato al secondo posto. Proprio all’interno della casa il conduttore ha infatti conosciuto l’influencer Clizia Incorvaia, con la quale si è poi fidanzato e ha avuto un figlio, Gabriele, nato nel 2022.

Paolo Ciavarro, lo scatto da giovane che fa impazzire i fan

Paolo, oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo, è anche molto attivo sui social network, in particolare su Instagram, dove conta quasi 400 mila follower, con cui ama condividere momenti di vita privata in compagnia delle persone a lui più care e soprattutto della propria famiglia.

Tra gli scatti condivisi dal presentatore si possono anche trovare anche alcune foto del passato, che vedono protagonista un Paolo nel pieno della sua adolescenza, in alcuni casi anche in compagnia della madre, Eleonora Giorgi, storico volto del cinema italiano. Nonostante siano passati molti anni da quegli scatti, il conduttore sembra non aver perso l’entusiasmo e il sorriso che da sempre lo accompagnano.

Paolo Ciavarro e la passione per la cucina

Tra i numerosi contenuti condivisi da Paolo è, inoltre, impossibile non notare la grande passione del presentatore per il mondo della cucina. Ciavarro, infatti, condivide spesso con i suoi fan brevi video che lo vedono impegnato nella preparazione di succulenti piatti da condividere con la sua famiglia. 

Impostazioni privacy