Katia Ricciarelli, avete mai visto la sua casa? Una dimora da sogno

La sesta edizione del Grance Fratello Vip si è da poco conclusa e, nel corso di essa, abbiamo avuto la possibilità di imparare a conoscere meglio alcune delle nostre celebrità nostrane.

Una delle concorrenti che il pubblico italiano ha avuto il piacere di riscoprire è stata Katia Ricciarelli, la celebre cantante lirica il cui talento è stato ed è riconosciuto in tutto il mondo.

Per tutta la durata della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, Katia ha saputo mettersi in gioco: con l’intelligenza che da sempre la contraddistingue e l’ironia e la spensieratezza di una giovane fanciulla, infatti, l’artista si è prestata a qualsiasi attività, diffondendo, inoltre, un po’ di cultura musicale a tutti i suoi compagni di avventura.

Una volta uscita dalla porta rossa, Katia è tornata alla sua vita di tutti i giorni, ricongiungendosi con i suoi cari, con i suoi allievi e con il suo amato cagnolino Ciuffi. Sapete, a tal proposito, dove vive la grande Katia Ricciarelli? Per scoprirlo, non vi resta che proseguire la lettura.

L’eleganza come stile di vita

Nonostante sia una donna moderna e al passo con i tempi – con un seguitissimo profilo Instagram – nella vita di tutti i giorni Katia Ricciarelli predilige la classe e l’eleganza. Ciò si evince anche dall’arredamento mostrato in questa foto, scelto dalla cantante per la sua splendida dimora. La soprano, come tutti saprete, è nata Rovigo, e dopo aver trascorso la vita a esibirsi in giro per il mondo, da alcuni anni è tornata a vivere nel suo Veneto, più precisamente a Bardolino. Nel post che lei stessa ha pubblicato sulla sua pagina social, possiamo ammirare uno scorcio della bellissima casa in cui vive Katia Ricciarelli. In primo piano vi è un elegante pianoforte, al quale la cantante si allena in compagnia del suo inseparabile amico a quattro zampe. Sullo sfondo, invece, risaltano delle bellissime tende bianche ricamate, le quali lasciano intravedere un meraviglioso panorama.

Una vita degna di essere raccontata

Durante il suo percorso al GF Vip, Katia Ricciarelli non ha mai perso occasione di raccontare al suo pubblico le sue innumerevoli esperienze di vita. Dopo essere cresciuta con la mamma e le sue tre sorelle e aver svolto ogni tipo di lavoro, la cantante si è formata presso il Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia, compiendo il suo debutto da cantante lirica ne La bohème, nel 1969.

Da allora, Katia Ricciarelli non ha mai smesso di esibirsi e di cantare divenendo, così, una delle artiste più celebri, amate e talentuose di tutti i tempi.

Impostazioni privacy