L’isola dei famosi, che fine ha fatto la ex naufraga Giada de Blanck

Il format del reality show, da alcuni anni a questa parte, ha letteralmente spopolato tra i telespettatori italiani, a qualsiasi fascia d’età essi appartengano. Uno dei più seguiti, senza dubbio, è L’isola dei famosi.

Nel corso delle varie edizioni, l’isola dell’Honduras sulla quale si svolge il reality ha ospitato innumerevoli celebrità le quali, durante il loro percorso, si sono cimentate in difficilissime prove fisiche, di resistenza e non solo.

Una delle naufraghe che sicuramente tutti gli appassionati de L’isola dei famosi ricorderanno è la bellissima Giada de Blanck, concorrente della prima edizione del reality e figlia della contessa Patrizia de Blanck.

Tempo dopo la sua permanenza sull’isola, tuttavia, Giada ha scelto di abbandonare il mondo dello spettacolo e dedicarsi a un altro tipo di professione, intervenendo in alcuni programmi televisivi solo in rare occasioni. Siete curiosi di sapere cosa fa ad oggi la contessina più famosa e amata d’Italia? Per scoprirlo, non vi resta che proseguire la lettura dell’articolo.

Scelte che cambiano la vita

Il 18 febbraio 2022 Giada de Blanck ha compiuto 41 anni e, come si evince da questo post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, il sorriso e la luce emanata dai suoi occhi sono esattamente gli stessi di quando, da giovanissima, si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano. La carriera della nostra Giada è stata ricca di successi e traguardi raggiunti: dopo aver realizzato uno dei suoi sogni e aver sfilato per alcuni dei più famosi brand di moda, la contessina ha fatto il suo esordio in tv nel programma Chiambretti c’è al quale ha partecipato insieme alla sua mamma, la contessa Patrizia de Blanck. Successivamente, nel 2003, Giada si è classificata seconda alla prima edizione de L’isola dei famosi: in tale occasione, nonostante la sua giovane età, la de Blanck ha dimostrato un grande coraggio e un grande spirito di adattamento, riuscendo così ad arrivare a pochissimi passi dalla vittoria. Da alcuni anni a questa parte, tuttavia, Giada de Blanck ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, e ha iniziato a dedicarsi a un altro tipo di attività. Ad oggi, infatti, Giada è un’affermata organizzatrice di eventi per la squadra di pallavolo di Aprilia, la Giò Volley. Un cambiamento radicale, certo, ma che ha reso Giada de Blanck una donna felice, realizzata e soddisfatta di sé stessa.

Giada e l’amore

Da quando ha deciso di abbandonare il mondo della televisione, la vita privata di Giada de Blanck è diventata un vero e proprio mistero.

La contessina, però, non ha mai nascosto il suo animo dolce, gentile e romantico, che solo un vero principe azzurro sarà in grado di meritare.

Impostazioni privacy