Wanda Nara, manager ed influencer, ha infiammato i social con un video pubblicato davanti allo specchio di un camerino. Eccolo.
La moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, ha stupito i suoi tantissimi followers con un video in cui si mostra in tutta la sua bellezza.
Lei è una delle influencer più note ed amate dal grande pubblico, nonché imprenditrice e manager calcistica, che cura gli interessi di suo marito, il calciatore del Paris Saint-Germain, Mauro Icardi.
Stiamo parlando della bellissima showgirl argentina Wanda Nara. L’influencer si divide tra Parigi e Milano, dove la famiglia Icardi – Nara ha ancora un bellissimo attico con vista sullo stadio di San Siro.
Del resto, Wanda Nara, in Italia ha avuto una straordinaria carriera nel campo della moda e della televisione. La ricordiamo nelle vesti di opinionista al Grande Fratello Vip 4, su Canale 5, e co-conduttrice al fiano di Pierluigi Pardo nel programma sportivo Tiki Taka, su Italia Uno.
Il post di Wanda Nara
La showgirl argentina, in una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove è seguita da 11,4milioni di followers – ha infiammato i social. Wanda Nara, in un camerino, si è mostrata in tutta la sua bellezza, e in forma smagliante. Come possiamo notare, lo specchio alle sue spalle, però, tradisce l’ex protagonista del GF Vip 4. La moglie di Mauro Icardi, indossa un strettissimo top nero che lascia poco alla fantasia e che mette in mostra il suo lato B. Il frame del filmato, immediatamente diventato virale, ha stupito i suoi tantissimi fan. Ad ogni modo, ancora una volta, la bellezza di Nara colpisce il grande pubblico.
Le accuse reciproche
Nelle ultime settimane, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno conquistato, loro malgrado, le copertine patinate a causa di un presunto tradimento da parte del giocatore ed ex capitano dell’Inter. Dall’Argentina, spuntò il nome di China Suarez, notissima attrice sudamericana. Tutto, però, è rientrato – almeno in apparenza – e non sono mancati gli scatti, pubblicati sui social del calciatore e dell’influencer argentina, insieme.
Ma nelle ultime ore, dalla Spagna, è arrivata un’altra incredibile indiscrezione. Wanda Nara avrebbe tradito suo marito con la sua guardia del corpo. Tutto sarebbe accaduto proprio nei giorni di crisi tra l’influencer e Mauro Icardi. Secondo il giornalista Diego Estevez, che rivelato il tutto nel corso della trasmissione spagnola A la tarde, Nara avrebbe avuto un flirt con Agustin Longueira. Il bodyguard sarebbe stato licenziato lo scorso gennaio. Al momento, nessuno dei due ha ancora commentato la vicenda.