Elodie, il lato B… così, intimo di pizzo nero e autoreggenti: la foto da bollino rosso

Intimo in pizzo nero, la cantante milanese si è mostrata in tutta la sua bellezza nel video del ultimo brano.

Elodie, in forma smagliante, ha stupito il grande pubblico con un video che ha infiammato i social: eccolo.

Cantante amatissima, per tutti stella del nostro mondo dello spettacolo, Elodie Di Patrizi è forse la più grande interprete del pop italiano. Apprezzatissima sotto diverse vesti, negli ultimi tempi ha tentato anche carriere diverse da quella musicale.

Classe ’90, romana doc, Elodie partendo dal seconda posizione nel corso della 15esima edizione del talent di Maria De Filippi, Amici, è arrivata ai vertici della musica nostrana. Dal Festival di Sanremo – concorrente ed ospite – sino al grande schermo.

Già perché Elodie si è cimentata in diversi campi: è stata, in questa stagione, co-conduttrice di Nicola Savino, su Italia Uno, Le Iene. Lo scorso anno, invece, ha partecipato al reality di Amazon Video – in coppia con Miss Keta – a Celebrity Hunted. La cantante milanese sarà protagonista del film Ti mangio il cuore, diretto da Pippo Mezzapesa.

La bellissima Elodie

Lo scorso 9 marzo, Elodie Di Patrizi ha pubblicato il suo ultimo singolo, dal titolo Bagno a Mezzanotte. A stupire il grande pubblico è stato il video del brano, divenuto in poco tempo tra i più visti in streaming. Fisico scultoreo, bellezza esplosiva, la cantante milanese incanta il grande pubblico. Girato in bianco e nero, Elodie balla in modo sensuale. Per molti, con questo video, la cantante si erge a Beyoncé – per stile e musica – nostrana: è chiaro, del resto, il riferimento al video della star statunitense del brano Single Ladies. Nel video del brano di Elodie c’è anche un’altra citazione, ovvero la famosa scena del film Basic Instinct con Sharon Stone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Vita privata di Elodie

Nell’autunno scorso, i fan di Elodie e Marracash sono rimasti sbigottiti dall’annuncio dei cantanti sulla loro rottura. Dopo settimane di rumors, i due artisti milanesi avevano rivelato la fine della loro storia d’amore. Il rapper, qualche tempo dopo, ha spiegato che i due si erano già lasciati prima dell’incisione del suo ultimo disco, Noi, Loro, Gli altri, dove c’è un bellissimo singolo dedicato proprio a Elodie, la quale appare anche nel video, dal titolo Crazy Love. 

Qualche settimana dopo l’annuncio della fine della relazione con Marracash, Elodie è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo. Lui è il noto modello Davide Rossi: i due sono stati fotografati insieme in più occasioni. Tra Elodie e Rossi, però, pare sia finita poche settimane dopo, come ha confermato la stessa cantante milanese nel corso di un’intervista rilasciata a Grazia. Ha infatti rivelato Elodie:Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa”. 

Impostazioni privacy