Beautiful, anticipazioni americane: Sheila una furia contro Steffy

Beautiful è la soap opera americana che da anni fa compagnia a italiani all’ora di pranzo e gli ascolti sono sempre ottimi. Il merito è senza dubbio del formidabile cast che riesce a proporre al meglio il copione assegnato dai produttori.

Secondo le anticipazioni americane pare che tornerà in scena il personaggio di Sheila che darà del filo da torcere alla figlia di Ridge Forrester. Tra le due ci sarà una lite e non mancherà l’alta tensione. Ecco che cosa succederà.

Steffy e Sheila 20220328 - Meteoweek.com
Steffy e Sheila 20220328 – Meteoweek.com

Steffy Forrester ha fatto sognare con la sua storia d’amore con Liam Spencer. Adesso le loro strade si sono separate, dal momento che lui sta con Hope Logan mentre lei con il dottor Finn. In questi giorni stiamo assistendo ad una situazione alquanto delicata, ma dalle anticipazioni è chiaro che tutto tornerà al suo posto.

Nelle prossime puntate tornerà Sheila Carter e con lei anche Deacon Sharpe, intenzionato più che mai a ricucire i rapporti con la figlia Hope. La perfida donna non starà in un angolino, anzi farò di tutto per creare scompiglio nella famiglia Forrester.

In poche parole Sheila vuole mettere in atto un piano con lo scopo di distruggere la vita di Brooke e Thomas è l’unico che è a conoscenza di ciò. Durante la vigilia di Capodanno ha scambiato delle bevande analcoliche con dello champagne per spingere la Logan tra le braccia di Deacon. Sarà proprio Steffy a riferire al padre del tradimento, dunque lui non farà altro che prendere una drastica decisione.

In realtà è ben risaputo che Steffy vuole eliminare dalla sua vita alle Logan, ma non a determinate condizioni. Infatti affronterà faccia a faccia Sheila e la tensione raggiungerà alti picchi. Ecco cosa succederà.

La furia di Sheila contro Steffy

Steffy dovrà fare i conti con una assurda verità, ovvero che Sheila è la madre biologica di Finn. Non riuscirà ad accettare questa notizia, ma la goccia che farà traboccare il vaso sarà appunto lo stratagemma segreto della Carter. Per questo motivo Steffy la minaccerà, con l’intento di sconfiggerla una volta per tutte. Ci sarà una discussione e il pubblico resterà basito dalla rabbia e dalla follia di Sheila, la quale non avrà nessuna intenzione di fare un passo indietro.

Steffy schiaffeggia Sheila20220328 - Meteoweek.com
Steffy schiaffeggia Sheila20220328 – Meteoweek.com

La vita di Steffy in pericolo

La loro discussione avverrà lontano da occhi indiscreti, però secondo le anticipazioni potrebbe giungere in tempo Finn per proteggere l’amata dalla madre. Sarà proprio in quel momento che scoprirà la vera natura di colei che l’ha messo al mondo. Come andranno a finire le cose? Fatto sta che Sheila non getterà la spugna, anzi ci sarà più preoccupazione per la figlia di Ridge.