Uomini e Donne, Federica non è la scelta. Dure parole per Matteo

Uomini e Donne è il programma condotto da Maria De Filippi che fa compagnia agli italiani subito dopo la soap opera spagnola Una Vita. Purtroppo un tronista non potrà più stare nello studio con gli altri presenti, dal momento che ha scelto.

Si tratta di Matteo Ranieri, il quale è andato via mano nella mano con Valeria Cardone. Tutti davano per scontato che la scelta fosse Federica Aversano. Quest’ultima ha deciso di rompere il silenzio spendendo due parole sul suo percorso sentimentale.

Matteo e Federica 20220328 - Meteoweek.com
Matteo e Federica 20220328 – Meteoweek.com

Matteo Ranieri è noto per aver corteggiato Sophie Codegoni. In punta di piedi è riuscito a entrare nel cuore della ragazza, ma poi dopo circa due settimane hanno deciso di prendere strade diverse.

Lei si è messa in gioco partecipando al Grande Fratello Vip 6 e così ha avuto modo di conoscere l’attuale fidanzato Alessandro Basciano, anche lui ex partecipante di Uomini e Donne.

Matteo, invece, è stato contattato dalla redazione mesi fa e non sapeva se accettare il trono. Il motivo? Non si reputava idoneo a ricoprire questo ruolo. Nonostante tutto ha deciso di accettare per la gioia dei fan.

Durante il suo percorso ha avuto modo di conoscere Federica, una giovane dal carattere determinato e di certo più matura rispetto alle sue coetanee. Ha dato del filo da torcere al tronista, il quale alla fine ha deciso di gettare le basi per una storia con la rivale Valeria. Dopo qualche giorno Federica ha deciso di dire la sua sul finale del percorso del trono del ragazzo. Ecco le sue parole.

“Sulle offese non transigo neanche un secondo”

Matteo ha scelto Valeria nel corso della registrazione di sabato 26 marzo 2022. Sembra che Federica gli abbia fatto capire di essersi arrabbiata perché lui avrebbe potuto evitare di cercarla al di fuori dello studio. Una volta tornata attiva sui social, non ha esitato a rivolgersi ad alcuni utenti che l’hanno attaccata: “È giusto dare un’opinione e un pensiero anche diverso dal mio. Ma sulle offese non transigo neanche un secondo. Pace e amore”. Il suo commento in merito a ciò che sta vivendo nelle ultime ore non è passato inosservato.

Valeria 20220328 - Meteoweek.com
Valeria 20220328 – Meteoweek.com

“Ti sei scansata un fosso amore mio”

Nello studio nascono anche delle belle amicizie e in questo caso Federica ha legato molto con Soraia, la corteggiatrice di Luca Salatino: “Sei una donna con due co…ni grandi come una casa. Il meglio deve ancora venire e come disse qualcuno, ti sei scansata un fosso amore mio. Ti voglio bene, il tuo pasticcino alla crema”. Sarà una frecciatina rivolta indirettamente a Matteo? Probabilmente si, anche se non è stato fatto il nome esplicitamente.

Impostazioni privacy