Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro invecchiati di colpo: capelli bianchi e rughe

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono due personaggi pubblici del mondo dello spettacolo molto amati dagli italiani. Sono la dimostrazione che è vero amore può nascere anche in un reality.

Da poche settimane sono diventati genitori e sui social sono apparsi invecchiati di colpo. Hanno giustificato ciò con un pizzico di ironia. Ecco perché gli utenti social si sono divertiti in seguito alla visione della Instagram story di lei.

Clizia e Paolo 20220329 - Meteoweek.com
Clizia e Paolo 20220329 – Meteoweek.com

Clizia Incorvaia ha avuto una relazione con Francesco Sarcina, cantautore e chitarrista italiano. Con il frontman del gruppo musicale Le Vibrazioni le cose non sono andate bene, dunque hanno preso strade diverse. Clizia ha voluto rimettersi in gioco partecipando al Grande Fratello Vip 4.

All’interno della casa ha avuto modo di conoscere Paolo Ciavarro, un bellissimo ragazzo che non è passato inosservato fin dalla prima puntata. Tra i due è scoccata la scintilla della passione, però lei ha dovuto abbandonare il reality per una frase riferita ad Andrea Denver.

Una volta spente le telecamere si sono dati una possibilità e ad oggi sono molto innamorati, in quanto hanno suggellato il loro amore con l’arrivo del figlio. Tuttora entrambi dichiarano che non si sarebbero mai aspettati un finale del genere dopo la partecipazione al Gf VipUltimamente sono comparsi su Instagram in un modo alquanto bizzarro. C’è un valido motivo.

“Fare i genitori è una cosa stressante”

In poche parole Paolo e Clizia tendono a condividere la loro quotidianità sui social. Non a caso non hanno esitato neanche un secondo a condividere la gioia dell’arrivo della cicogna. Del resto piacciono ai fan per la loro genuinità e predisposizione a relazionarsi con il prossimo. Hanno usato un filtro di Instagram che consiste nell’invecchiare la propria immagine con capelli bianchi e rughe evidenti sul viso. Lo scatto è stato realizzato con una delle tantissime app che si possono scaricare sul telefonino con lo scopo di divertirsi. Hanno scritto nella didascalia, ovviamente in modo ironico, che essere genitori è molto stancante. In realtà sono molto felici di aver formato una propria famiglia, ma la loro simpatia è sempre dietro l’angolo.

Storia di Clizia e Paolo 20220329 - Meteoweek.com
Storia di Clizia e Paolo 20220329 – Meteoweek.com

Il rapporto con la suocera

La nascita del piccolo Gabriele ha regalato tanta felicità soprattutto a nonna Eleonora Giorgi, la madre di Paolo. Durante una serie di interviste in programmi televisivi ha riferito che non si aspettava di avere un nipotino proprio dal figlio minore. Inoltre ha aggiunto che va d’accordo con la nuora, a parer suo la donna perfetta per Paolo.

Impostazioni privacy