Gf Vip, confessione di Giacomo Urtis su Delia Duran: quanto ha speso per gli interventi e cosa ha fatto

Il Grande Fratello Vip 6 è terminato da qualche settimana, ma si sta parlando ancora di alcuni concorrenti e tra questi non può non essere menzionata Delia Duran.

Nelle ultime ore ha scatenato la curiosità di molti italiani in seguito a una rivelazione fatta da un suo ex compagno d’avventura. Si tratta di Giacomo Urtis. Ecco che cosa ha detto sul conto della moglie di Alex Belli.

Delia e Giacomo Urtis 20220328 - Meteoweek.com
Delia e Giacomo Urtis 20220328 – Meteoweek.com

Delia Duran è nota per essere la moglie dell’attore Alex Belli, il quale all’interno della casa ha saputo tenere sulle spine i telespettatori con la sua amicizia speciale con Soleil Sorge. Nonostante all’inizio avessero negato la forte attrazione reciproca, hanno sempre smentito parlando solo di un rapporto privo di malizia e ambiguità.

Più di una volta Delia ha richiesto un confronto con l’uomo invitandolo a non assumere determinati atteggiamenti con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Alla fine si sono lasciati andare sotto le coperte, ragion per cui lei è tornata alla carica.

Lui è uscito per ricucire il rapporto mentre lei ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e arrivare in finale. Non ha portato a casa il montepremi, però è stata pur sempre una vittoria. In tanti si sono chiesti com’era prima di andare sotto i ferri. A tal riguardo è intervenuto Giacomo Urtis per mettere in chiaro come stanno le cose.

Uno scatto del passato spunta sul web

Una foto del passato sta circolando sui social e si può notare che Delia ha un aspetto del tutto diverso da quella attuale. Secondo Urtis avrebbe speso 5.000 per rifarsi il seno in una clinica privata e altri 7.000 per una rinoplastica. Pare che non abbia mai parlato del suo ricorso al bisturi durante la sua permanenza nella casa. Tanti sostengono che era bella (se non di più) anche prima degli interventi chirurgici. Si dice addirittura che abbia modificato la sua immagine per avvicinarsi il più possibile al prototipo ideale del marito. Questo dettaglio, però, non è stato né confermato né smentito.

Una foto del passato 20220328 - Meteoweek.com
Una foto del passato 20220328 – Meteoweek.com

Delia e Alex: finzione o verità?

Delia sembrava intenzionata a mettere la parola fine al matrimonio con Alex Belli, ma per fortuna le cose sono andate diversamente. Da quando è giunto al termine il Grande Fratello Vip 6 si mostrano felici e raggianti sui social per la gioia dei fan. Tuttavia qualcuno ha messo in dubbio la veridicità della loro storia altalenante, dal momento che ci sono stati dei momenti in cui si è sfiorato il paradosso. A prescindere da tutto sono stati due validi concorrenti che hanno fatto parlare di sé per l’intera edizione di quest’anno.

Impostazioni privacy