Ida Platano, attimi di panico per lei e per suo figlio Samuele | Cosa è accaduto alla dama di Uomini e Donne

Quando ci si concede una passeggiata rilassante, nessuno di noi pensa che il pericolo di essere derubati possa nascondersi dietro l’angolo, eppure, talvolta, è proprio così.

Ida Platano, celebre protagonista di Uomini e Donne, ha senza dubbio conquistato il cuore di milioni di italiani: il suo profilo Instagram, infatti, vanta quasi seicentomila follower, con i quali la bella dama è solita condividere attimi della sua vita e della sua quotidianità.

Il più delle volte, i post e le storie di Ida fanno riferimento a tutto ciò che di gratificante e di bello c’è nella sua vita: il suo lavoro; il suo bambino; l’esperienza di Uomini e Donne e tutto l’affetto e l’amore che ogni giorno riceve dai suoi innumerevoli fan.

Alcuni mesi fa, tuttavia, tramite alcune Ig stories da lei pubblicate, Ida Platano ha raccontato ai suoi amici virtuali un brutto episodio che l’ha vista protagonista – in una tranquilla domenica di relax – insieme a sua figlio Samuele. Ecco, a tal proposito, le parole della dama.

Ciò che non ti aspetti

Nel corso di alcune storie di Instagram, la bella (e coraggiosa) Ida Platano ha raccontato di essere stata vittima di un tentativo di borseggio mentre si trovava in compagnia di suo figlio Samuele. Come da lei stesso rivelato, tempo fa Ida aveva deciso di trascorrere una giornata a Verona con il suo bambino, per staccare dalla solita routine e dedicarsi qualche ora di svago e di relax. Ad un tratto, però, guardando verso il lato opposto della strada, ha notato una persona starsene lì, indisturbata, con il suo telefono tra le mani. Qualcuno, dunque, senza che Ida se ne fosse accorta, le aveva sottratto il telefono, con la speranza, forse, di trovare qualcosa di interessante all’interno delle sue chat e dei suoi messaggi. Malgrado la paura e l’incredulità per ciò che le era appena accaduto, Ida non ha esitato neanche un attimo, ed è corsa verso il malintenzionato per riappropriarsi del suo cellulare.

Il coraggio che non sai di avere

Questa brutta esperienza, per fortuna, è terminata con un lieto fine: a suon di urla e qualche schiaffo, come lei stessa ha raccontato, Ida Platano è riuscita a recuperare il suo telefono. Tutto ciò non ha comportato solo tanta paura per la celebre dama, ma anche per il suo bambino, Samuele, che ha assistito inerme alla scena.

Da madre brava e premurosa quale è, Ida è subito riuscita a calmare suo figlio il quale, senza dubbio, dopo il grande spavento, ha raggiunto la consapevolezza di avere una mamma più unica che rara.