Roberta Morise, ve la ricordate quando partecipò a Miss Italia 2014? Ecco una foto

Roberta Morise appartiene al mondo dello spettacolo e adesso si sta mettendo alla prova nella nuova edizione de L’Isola dei famosi.

Molti non ricorderanno la donna quando si è presentata al concorso di bellezza Miss Italia. Ecco com’era quando ha sfilato sulla passerella deliziando gli occhi di tantissimi italiani.

Roberta Morise 20220328 - Meteoweek.com
Roberta Morise 20220328 – Meteoweek.com

Roberta Morise è nata a Cariati, ma ha trascorso buona parte della sua vita in Calabria. È una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana. Il suo trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo è stato appunto il concorso di bellezza nell’anno 2014.

Nonostante si sia classificata al quinto posto, ha avuto la possibilità di cavalcare l’onda del successo in un secondo momento nel programma I raccomandati condotto da Carlo Conti. Poi ha collaborato nel ruolo di valletta a L’Eredità sempre accanto al conduttore citato per ben tre edizioni. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo album discografico e dal settembre 2013 è stata co-conduttrice di Easy Driver. Nel 2018 ha condotto l’Italia in vetrina – Viva Sanremo e poi tornare nel 2022 provvisoriamente a L’Eredità.

Adesso si sta mettendo alla prova con il reality della sopravvivenza e in tanti sono convinti che riuscirà ad affrontare al meglio questa situazione assolutamente estrema. I telespettatori si sono chiesti com’era ai tempi di Miss Italia. Ecco una foto di quel periodo.

Roberta Morise ai tempi di Miss Italia

Osservando lo scatto, è evidente che lo scorrere del tempo abbia cambiato l’aspetto di Roberta Morise. Molti sostengono che non ha mai perso la bellezza in tutto questo tempo, anzi ha raggiunto alti livelli di perfezione. Prima aveva una folta chioma, ma non ha mai perso il sorriso smagliante e lo sguardo intrigante. Non c’è da stupirsi se sia stata definita una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano. Adesso avrà la possibilità di farsi conoscere sotto altre vesti? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Roberta ai tempi di Miss Italia 20220328 - Meteoweek.com
Roberta ai tempi di Miss Italia 20220328 – Meteoweek.com

“L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto”

Roberta è stata al centro del gossip anche per via della sua relazione con Carlo Conti. Entrambi hanno sempre dichiarato che hanno avuto una storia d’amore molto intensa, ma con il passare del tempo le cose sono cambiate. “Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età…L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi”, ecco cosa aveva detto la Morise tempo fa. Attualmente sono legati sentimentalmente ad altre persone: lui è sposato con Francesca Vaccaro mentre lei è fidanzata con Giulio Fratini.

Impostazioni privacy