Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano si mostrano così: scatta la censura

Disavventura per Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano, la giovane coppia ha subito la censura sui social, andiamo a vedere cosa è successo a loro ed i motivi per cui si è arrivati a tale scelta, oltre alla reazione dei diretti interessati una volta accaduto il fatto.

A soli 19 anni, Sophie Codegoni si è attivata nei media come influencer sui social, per poi passare nel campo della moda ed in seguito diventare protagonista in tv prima come tronista ad Uomini e Donne fino all’avventura nel Grande Fratello Vip.

La sua esperienza all’interno della casa è stata molto lunga ed intensa, ma è terminata poco prima della fine dell’edizione, con la modella romagnola classificata al settimo posto assoluto ed eliminata nel corso della terzultima puntata del reality show, poi vinto da una delle sorelle Selassié.

Qualche settimana prima era stato eliminato dalla casa anche Alessandro Basciano, entrato al GF in corso d’opera il 17 dicembre. Imprenditore genovese, il quale aveva avuto modo anche lui di partecipare d Uomini e Donne, ma il loro legame è nato nel reality ed ad oggi sono una coppia molto seguita sui social, potendo contare su migliaia di seguaci.

Motivi per cui sono stati censurati

Proprio dai social ed in particolare su Instagram la coppia ha postato sul profilo della Codegoni delle immagini dal loro viaggio in vacanza ad Instanbul, nel loro viaggio nella città turca hanno però ricevuto una sorprendente notizia.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni al Gf Vip
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni al Gf Vip-Foto tv- Meteoweek

Una loro precedente foto, probabilmente scattata in Italia, era stata rimossa, in quanto violava le linee guida della community in tema di adescamento per adulti, motivo per il quale è avvenuta la censura nei confronti dell’influencer riminese.

Le reazioni dopo quanto accaduto

Una volta appresa la notizia, non si è fatta attendere la reazione della diretta interessata, la quale si è ritenuta scioccata per la censura delle immagini postate, mentre la madre della Codegoni a sua volta ha postato le foto censurate della figlia ed in precedenza salvate.

In tali foto Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano venivano ritratti in modo senusale, ma non tali da far suppore ad un divieto del genere. Tale rimozione, lo ricordiamo, avviene dopo diverse segnalazioni effettuate dagli utenti, molti loro follower pensano a diversi haters desiderosi di creare problemi a loro, a tal punto da arrivare alla situazione venutasi a creare.

Impostazioni privacy