Ballando con le Stelle, cicogna in volo e fiori d’arancio

I due artisti della trasmissione condotta da Milly Carlucci su Rai Uno, hanno fatto due lieti annunci per i prossimi mesi. Cosa hanno detto. 

Due grandi novità per i due protagonisti di Ballando con le Stelle: ecco tutto quello che sta accadendo.

La scorsa edizione del programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci, è stata una delle più seguite ed apprezzate dal grande pubblico televisivo. Non sono mancati gli scontri, certo, ma in termini di share la trasmissione è stata un grandissimo successo.

A trionfare nella prima edizione dopo l’addio del maestro di danza Raimondo Todaro – approdato nel talent di Maria De Filippi Amici – sono stati Arisa e Vito Coppola. Al termine della finale, però, è arrivato un altro annuncio.

Lo storico ballerino Simone Di Pasquale ha infatti annunciato l’addio alla trasmissione dopo oltre 15 anni. Il maestro di danza, però, ha continuato a lavorare nello staff di Milly Carlucci nel programma Il Cantante Mascherato, sempre su Rai Uno.

L’annuncio di Simone Di Pasquale

L’ex ballerino di Ballando con le Stelle, oggi coreografo de Il Cantante Mascherato, è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Qualche tempo fa, ha rivelato di aver trovato l’amore. Lei si chiama Maria ed è un’insegnante delle scuole primarie. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, il ballerino ha annunciato che Maria è la donna della sua vita e che i due hanno intenzione di mettere presto su famiglia. Al momento non si parla di grande passo, ma staremo a vedere. Del resto, la loro è una storia molto particolare: i due, infatti, hanno avuto un flirt quasi 15 anni fa e si sono poi ritrovati da poco.

Grandi notizie anche per Giordano Filippo

Dicevamo, grandi notizie per due protagonisti di Ballando con le Stelle. Già perché anche un altro maestro di danza, Giordano Filippo, ha entusiasmato il grande pubblico con un bellissimo annuncio. Il ballerino, che nella scorsa edizione del talent ha gareggiato in coppia con l’attrice di Che Dio Ci Aiuti, Valeria Fabrizi, ha annunciato che presto convolerà a nozze.

La data prevista è per il prossimo luglio. Giordano Filippo, da tempo, vive una bellissima storia d’amore con Marica Bianca, ballerina specializzata in salsa, bachata, liscio e danze latino-americane. Tra l’altro, Bianca, in passato ha lavorato con la giudice di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith. I due si sposeranno in Puglia, terra d’origine di entrambi. Filippo e Bianca oggi vivono a Milano, dove hanno aperto una scuola di danza.