Charlene di Monaco dimagrita: la dieta imposta alla principessa

Continuano le indiscrezioni sullo stato di salute di Charlene di Monaco che, nelle ultime apparizioni, si è mostrata visibilmente dimagrita e provata. Pare, infatti, che le sia stata imposta una dieta per il recupero fisico dopo l’infezione che l’aveva colpita.

Charlene di Monaco

Lo scorso novembre, Charlene di Monaco ha fatto finalmente rientro nel Principato dopo un periodo di lunga degenza in Sudafrica. La Principessa, volata nel suo Paese di origine, era stata colpita da una violenta infezione a gola, orecchie e naso che l’ha costretta ad un lungo periodo di degenza e a diversi interventi chirurgici che l’hanno tenuta lontana dal marito e dagli amati figli, Jacques e Gabriella.

Dopo mesi in cui il gossip si è rincorso tanto da arrivare a parlare di un presunto divorzio tra Charlene e Alberto di Monaco, la principessa ha fatto rientro a casa. La permanenza nel Principato, però, è durata pochissimo: secondo indiscrezioni, la moglie del Principe era talmente tanto debilitata da necessitare di cure specifiche sotto lo sguardo attento e preparato dei medici. Dopo pochissimi giorni a casa, dunque, Charlene ha raggiunto una clinica svizzera sparendo totalmente dal radar dei fotografi.

Charlene, l’ultima apparizione pubblica

I ben informati sostengono che Charlene abbia lasciato la clinica di Zurigo in cui ha soggiornato per alcuni mesi solo lo scorso 12 marzo.

La principessa, tuttavia, pare non essersi del tutto ripresa dalla bruttissima infezione che l’ha colpita quando era in Sudafrica tanto da decidere di non soggiornare a Palazzo Grimaldi, ma di rifugiarsi nei pressi di Nizza, in una delle dimore della famiglia Reale.

Secondo i magazine Closer e Bild, che hanno avvistato Charlene verso fine marzo, la Principessa di Monaco starebbe seguendo una dieta volta alla sua totale ripresa fisica.

“La dieta è stata elaborata da un noto chef”, si legge sui settimanali che raccontano, inoltre, di un regime alimentare associato al nuovo e allo yoga.

Charlene e Alberto di Monaco

Charlene sfigurata? L’ultimo gossip

Se molti ritengono che la Principessa sia sparita dagli occhi indiscreti dei paparazzi per riprendersi totalmente, qualcun altro ha iniziato a parlare di un intervento chirurgico che potrebbe averla sfigurata.

L’ esperta reale spagnola Maddalena Mastrostefano parla di un ipotetico ritocco estetico che l’avrebbe resa irriconoscibile gonfiandole labbra e volto in maniera impressionante.

A tal proposito, tuttavia, non vi sono certezze. Anzi, c’è chi è pronto a scommettere che Charlene di Monaco tornerà ad apparire in pubblico per il prossimo evento pubblico.