Kate e William, Principino George aggredito: le sue condizioni

Il Principino George, primogenito del Principe William e della Duchessa Kate Middleton è stato aggredito. Ecco cosa è accaduto. 

Il terzo discendente al trono dopo papà William e nonno Carlo, ha allarmato e non poco i suoi genitori. Ecco quali sono le sue condizioni di salute.

La coppia Reale formata dal Principe Harry Windsor e dalla Duchessa di Cambridge Kate Middleton sono appena rientrati da un viaggio istituzionale nei Caraibi, in quelle che sono sembrate, a molti, le prove generali del trono.

I due, dopo la partenza di del Principe William e della Duchessa del Sussex Meghan Markle, e il progressivo ritiro della Regina Elisabetta II, sono davvero il voto della Corona britannica. In molti, a Londra, scommettono sulla coppia, già amatissima dai cittadini.

A differenza di William e Kate, però, il gossip su Harry e Kate si è allentato e di molto da parte dei tabloid. I due, però, sono tornati alla ribalta a causa di un increscioso episodio capitato al loro primogenito, il Principino George. 

Cosa è accaduto al Principino George

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton e il Principe William Windsor hanno avuto tre figli: George Alexander Louis, Charlotte Elizabeth Diana e Louis Arthur Charles. La coppia Reale si divide tra impegni pubblici e famiglia e, nonostante una sempre maggiore esposizione mediatica, sono genitori molto presenti. Ma cosa è accaduto nei giorni scorsi al primogenito della coppia? Il Principino George ha oggi otto anni e, come del resto gli altri figli della coppia Reale, frequenta la facoltosa e rinomata Thomas’s Battersea, scuola che si trova nel cuore di Londra. Il Principe e la Duchessa, però, sono stati convocati alcuni giorni fa dalla preside dell’istituto. Motivo? George è stato aggredito da uno dei compagni di scuola. Il Principino sta bene – non è accaduto nulla di così grave – ma ciò che colpisce, stando al racconto dei tabloid inglesi, è che questi episodi sono già accaduti in passato. Infatti, il pronipote della Regina Elisabetta II sarebbe stato preso di mira dagli altri studenti.

Una situazione allarmante per la famiglia Reale

Nei mesi scorsi, una fonte molto vicina alla Famiglia Windsor, aveva rivelato che il Principino George si era scontrato, in più di un’occasione, con alcuni compagni di classe per difendere i suoi genitori, ma anche suo nonno Carlo, dagli insulti.

Difficile a credersi, ma il Principino sarebbe stato insultato. Una situazione – raccontano i tabloid – che sta divenendo insostenibile per il Principe e la Duchessa, tanto che Kate Middleton sarebbe scoppiata in lacrime nello studio della preside della scuola. La coppia Reale, a differenza dei predecessori compresi William e Harry, ha lottato per far frequentare una scuola e non isolarsi a Buckingham Palace.

Impostazioni privacy