Katia Ricciarelli e la passione per il gioco : quanto ha vinto la soprano nel corso degli anni

La lirica, spesso finita nel pettegolezzo gossip a causa di questo, ha parlato per la prima volta della sua passione per il gioco, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa. 

Katia Ricciarelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, ha parlato della sua grande passione per il gioco d’azzardo. Ecco cosa ha detto.

Lei è stata una delle grandi protagoniste del reality di Canale 5, da poco conclusosi, condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. Stiamo parlando della lirica Katia Ricciarelli. Anche se data per grande favorita, Ricciarelli è uscita in semifinale, mentre a vincere è stata la Principessa Jessica Selassié.

Nel corso della sua avventura nella casa più spiata d’Italia, Katia Ricciarelli ha parlato molto della sua vita privata, nonostante sia sempre stata molto restìa sull’argomento. In particolare, ha parlato della sua relazione con il conduttore Pippo Baudo, ma non solo.

Ma il percorso all’interno della trasmissione Mediaset della lirica è stato molto discusso e pieno di alti e bassi. Katia Ricciarelli è stata infatti accusata da più parti da aver usato frasi molto offensive contro altri concorrenti della casa di Cinecittà.

Le parole di Katia Ricciarelli

Come detto, Katia Ricciarelli è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata ma, nel corso de Il Grande Fratello Vip 6, ha parlato spesso delle sue ex relazioni. Eppure, forse la più incredibile rivelazione sulla sua vita, è stata fatta dalla lirica nel corso di un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a Francesca Fagnani nel corso della trasmissione Le Belve. Ricciarelli ha confermato quello che da anni si vociferava, ovvero della sua passione per il gioco d’azzardo. Ma la lirica ha voluto però spiegare che non si è mai trattato di ludopatia. Ha raccontato: “Cosa mi diverte? L’adrenalina e soprattutto è un momento in cui mi trovo da sola con una macchinetta che prende tanti calci da me: ‘E damme ‘na cosa, e damme un punto!’ La volta in cui ho guadagnato di più? Mi ricordo, allora avevo la residenza a Montecarlo e sono andata lì, ho fatto una scala reale, bellissima”. 

La rivelazione sulla sua più grande vincita

Katia Ricciarelli, nel corso della sua intervista, ha parlato anche della sua vincita più grande, ma anche di alcune perdite. Ha spiegato: “Non ti dico nemmeno quanto se no cadi dallo sgabello. Per delle macchinette così 150mila euro, fai conto. Il tempo in cui il cassiere stava per recarsi a fare la ricevuta, io ne ho fatta un’altra. Però, guarda, sono stata due mesi senza lavorare. Quando ho perso, ho perso sempre una cifra inferiore ai 5mila euro”. 

E ancora: “Io ho più vinto che perso, però vaglielo a dire alle persone che etichettano le altre come ludopatiche. Ma è una bella parola questa, sembra davvero una malattia incurabile, no figurati, posso stare benissimo senza. Volevo tranquillizzare quelli che dicono io lo sia. Però sai, siccome a me non frega un accidente di essere vista, io ci vado”.

Impostazioni privacy