Grande fratello Vip 6, lieto annuncio di Alessandro e Sophie: un passo importante

Il Grande Fratello Vip 6 è giunto al termine da qualche giorno con la schiacciante vittoria della principessa Jessica Selassié. Tuttavia alcuni concorrenti sono tornati a casa con il sorriso sulle labbra perché hanno trovato l’amore.

Stiamo parlando delle coppie che si sono formate nella casa più spiata d’Italia. Di recente una in particolare ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo? No. Si tratta di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Ecco cosa hanno comunicato.

Alessandro e Sophie 20220317 - Meteoweek.com
Alessandro e Sophie 20220317 – Meteoweek.com

Per ironia della sorte Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno ottenuto la popolarità partecipando questo programma, Uomini e Donne, ma in edizioni diverse. Lui si era presentato in qualità di corteggiatore per la tronista Giulia Quattrociocche mentre lei in un secondo momento si è seduta sul trono e ha scelto Matteo Ranieri.

Il ragazzo è tornato a casa tra le lacrime e lei dopo due settimane ha comunicato ai fan di aver gettato la spugna con Matteo. Poi è entrata nella casa fin dal primo giorno con Gianmaria Antinolfi, con il quale ha voluto provare a gettare le basi per un rapporto solido.

Sophie ha sempre mostrato scetticismo perché non ha mai avvertito le cosiddette farfalle nello stomaco, dunque ha fatto un passo indietro. Tutto è cambiato quando è arrivato Alessandro. Adesso che si sono spente le telecamere, i due hanno deciso di fare un passo importante. Ciò dimostra che hanno intenzioni serie.

Il passo della convivenza

Nella finale del Grande Fratello Vip 6, andata in onda lunedì 14 marzo, Alfonso Signorini ha suonato al piano in onore delle coppie che si sono create nella casa. Ha dato la possibilità ad Alessandro e Sophie di annunciare che a breve andranno a convivere. Come se non bastasse hanno fatto lo stesso tatuaggio in nome del loro amore. Ciò dimostra che hanno voglia di viversi nella quotidianità. Sicuramente Sophie accoglierà a braccia aperte il figlio Nicolò, nato da una precedente relazione.

Altro scatto di Sophie e Alessandro 20220317 - Meteoweek.com
Altro scatto di Sophie e Alessandro 20220317 – Meteoweek.com

Un sogno nel cassetto

Stando a quanto riportato da entrambi, Sophie non solo ha già conosciuto il figlio, ma si è subito instaurato un bellissimo rapporto. Infatti è ben risaputo che desidera una famiglia numerosa, nonostante la giovane età. Il suo lato dolce ha conquistato il pubblico al punto tale da farla restare in gioco fino a un passo dalla finale. I fan sperano che stavolta la sua love story possa durare e regalarle le emozioni che da tempo cercava.

Impostazioni privacy