Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, dove vive la coppia? Ecco il meraviglioso appartamento dei due

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono una delle coppie più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo italiano, ma avete mai visto dove vivono i due? Ecco la meravigliosa dimora del personal trainer e dell’attrice.

rosalinda-cannavò e andrea zenga insieme

Attrice, conduttrice, cantante e modella, Rosalinda Cannavò nonostante la sua giovane età, ha mostrato al pubblico italiano le sue numerose sfaccettature e la sua versatilità sul piano artistico che le ha permesso di lavorare a importanti produzioni come L’onore e il Rispetto o Non è stato mio figlio, senza rinunciare alla sua passione per la musica che nel febbraio 2022 l’ha portata alla pubblicazione del singolo Sempre Avanti.

E proprio la versatilità è uno degli aspetti condivisi con la sua anima gemella, Andrea Zenga, stimato personal trainer ma anche volto televisivo di programmi come Temptation Island, a cui ha preso parte nel 2018 in coppia con la sua ex Alessandra Sgolastra, o il Grande Fratello Vip.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: gli inizi

All’interno della casa più spiata d’Italia, Rosalinda e Andrea hanno avuto modo di conoscersi per poi annunciare pubblicamente il loro fidanzamento nel giorno di San Valentino 2021. I due, conclusa l’esperienza all’interno del reality show di Canale 5, hanno subito dato il via a una convivenza , dapprima nella casa di Andrea per poi successivamente trasferirsi in un appartamento più grande. Ma dove vive adesso la coppia?

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, dove vivono?

Secondo quanto riportato i due vivono a Milano in un appartamento piccolo ma accogliente. I fan più accaniti di Rosalinda e Andrea hanno avuto modo di conoscere alcuni angoli della casa della coppia dai rispettivi profili Instagram dei due ex gieffini, da cui è possibile intuire come l’appartamento sia dominato da colori chiari e un arredamento moderno. 

rosalinda cannavò e andrea zenga dove vivono

La coppia sembra essere molto affiatata, anche se in più occasioni Rosalinda si è scherzosamente lamentata del disordine e della pigrizia di Andrea. L’attrice e il personal trainer, inoltre, da poco più di un anno hanno aperto le porte della loro dimora a un piccolo cagnolino a cui sembrano essersi fin da subito affezionati.