Il paradiso delle signore: Anna e Salvo pronti a lasciare Milano?

Ciò che è accaduto nell’ultima puntata sembra non lasciare spazio ai dubbi: ecco come andrà la storia tra Anna Imbriani e Salvo Amato.

Anna e Salvo
Fonte: Facebook

Il 13 settembre ha ufficialmente preso il via la serie televisiva italiana diretta da Monica Vullo e trasmessa su Rai 1 in formato daily nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì. Dopo la pausa estiva, la regia di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini, con la produzione creativa ed esecutiva di Daniele Carnacina è tornata a coinvolgere i telespettatori nel magazzino più famoso della televisione: Il Paradiso delle Signore.

Gli intrighi della Milano degli anni ‘50 e ‘60 non sembrano avere mai fine, e anche in questa nuova stagione, che ormai si avvia alla conclusione, non sono mancati colpi di scena, intrecci amorosi, ma soprattutto i ritorni di alcuni dei personaggi più amati della serie televisiva. È il caso di Anna Imbriani, tornata a cavalcare ancora una volta le strade di Milano e questa volta protagonista di un’avvincente storia d’amore insieme a Salvo.

Proprio di loro due vogliamo oggi parlare, per ripercorrere ciò che è accaduto nel corso delle ultime puntate e cercare di capire se ci sarà un lieto fine per la coppia. Episodio dopo episodio, infatti, Salvo e Anna sono stati chiamati a rispondere con prontezza a situazioni spesso difficili da gestire e, se sono riusciti a superare le difficoltà, è stato anche grazie alla solidità del loro amore: sarà così fino alla fine?

Anna parla con Armando: cosa ne sarà di lei e Salvo?

Anna Imbriani
Fonte: web

Nel corso dell’ultima messa in onda, Anna si è ritrovata a parlare con Armando di ciò che lei e Salvo stanno vivendo. Il capo magazziniere, infatti, ha notato che la Imbriani ha qualche pensiero di troppo per la testa e si è offerto di ascoltarla davanti a un buon caffè. Mentre Salvo è ottimista e positivo circa il loro futuro insieme, l’ex Venere è decisamente combattuta: entrambi vivono da tempo la loro vita a Milano e trasferirsi significherebbe rinunciare a tutto ciò che si sono costruiti fino ad ora. Anna sa che l’Amato è disposto a sacrificare tutto per lei eppure, nonostante lei stessa stia per fare questa follia solo per la figlia, non riesce a capacitarsene. La vera domanda a cui rispondere è una: è disposta a vivere tutta la sua vita con il promesso sposo?

La decisione di Anna: il suo futuro è con Salvo?

Nella mente di Anna si susseguono i pensieri: il bacio appassionato nella cabina telefonica, il modo in cui la famiglia Amato l’ha accolta nella loro casa, ma anche la conversazione avuta con Armando. Alla fine, la Imbriani si dirige verso la caffetteria e dice a Salvo che ha riflettuto a lungo su ciò che è meglio per loro: “Era una follia”. L’Amato pensa di aver intuito ciò che sta per accadere: “Ho capito bene?”, chiede. Ma Anna gli dà la risposta migliore che potesse aspettarsi: “La voglia di costruire un futuro con te è troppo forte”. Non ci sono dubbi, l’amore questa volta ha vinto! Nel frattempo, Marcello rientra in caffetteria e Salvo gli chiede di chiudere tutto perché lui e Anna devono festeggiare: saprà tutto “domani”.

Impostazioni privacy