Una Vita, Liberto marito di Rosina: ecco chi è e cosa fa l’attore al di fuori del set

Liberto è uno dei personaggi più apprezzati di Una Vita, telenovela in onda su Canale 5, ma avete mai visto l’attore al di fuori del set? Ecco chi è e cosa fa, Jorge Gómez Espinosa uno dei volti più amati della serie spagnola. 

In onda dal 2015, Una Vita ha conquistato milioni di telespettatori, dapprima in Spagna e in seguito in Italia, grazie alle coinvolgenti store di vita dei protagonisti. La serie, che in Spagna si è conclusa con la messa in onda dell’ultima puntata nel maggio del 2021, è stata un vero e proprio trampolino di lancio per molti interpreti che grazie al successo di Una Vita hanno avuto modo di far notare il proprio talento e le proprie capacità attoriali.

La telenovela, ambientata nel XX secolo tra il 1899 e il 1920, ha permesso a milioni di telespettatori di calarsi in un’altra epoca grazie ai set perfettamente ricostruiti, alle atmosfere e indubbiamente alle doti degli attori scelti per interpretare i protagonisti.

Chi è Jorge Gómez Espinosa, l’attore che veste i panni di Liberto in Una Vita

Tra i personaggi più apprezzati dal pubblico da casa non possiamo non citare Liberto Mendéz Aspe, volto introdotto nella seconda stagione di Una Vita e personaggio che ha fin da subito ribaltato gli equilibri della serie guadagnando l’attenzione dei telespettatori.

Il personaggio di Liberto è interpretato da Jorge Gómez Espinosa, attore molto famoso in Spagna che ha preso parte a importanti produzioni televisive. L’interprete, che grazie a Una Vita ha raggiunto anche il pubblico internazionale, sembra essere molto riservato e attento a tenere ben lontana dai riflettori la propria vita privata.

Jorge, oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo, è anche molto attivo sui social network, in particolare su Instagram dove conta più di 36 mila follower. Sulla piattaforma l’attore ama condividere retroscena del proprio lavoro e alcuni momenti di vita privata in compagnia delle persone a lui più care. Jorge, come è possibile intuire dai numerosi scatti da lui pubblicati, ha una figlia a cui è molto legato e con cui passa molto tempo condividendo con lei meravigliose esperienze.

Jorge Gómez Espinosa e la passione per la cucina

L’attore è un appassionato di calcio e un accanito tifoso del Real Madrid, squadra della città in cui vive. I numerosi scatti in tenuta sportiva, inoltre, testimoniano come Jorge sia molto attento alla propria forma fisica. Ma una delle più grandi passioni dell’interprete è senza dubbio la cucina, come possibile intuire da alcune foto che lo vedono impegnato nella preparazione di gustose pietanze immerso tra i fornelli in compagnia di padelle e pentole.

Impostazioni privacy