Romina Power è una delle cantanti più amate dagli italiani degli ultimi tempi. Ha un profilo Instagram seguitissimo, chiaro segno che è molto amata anche nel mondo dei social.
Di recente la figlia ha comunicato ai suoi follower che si è sottoposta a un’operazione in una clinica medica della capitale italiana. Di conseguenza in tanti non hanno nascosto la propria preoccupazione per il proprio idolo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della vicenda.
Romina Power ha fatto la storia della musica italiana accanto all’ex marito Albano Carrisi. I due si sono conosciuti su un set cinematografico e dopo pochi anni sono convolati a nozze. Dal loro amore sono nati Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Junior Iolanda.
Purtroppo la separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma nonostante tutto continuano a condividere la carriera artistica. Gli italiani li amano perché sanno ancora regalare tantissime emozioni quando si esibiscono sui vari palcoscenici del mondo.
Romina Power si è dedicata anche alla recitazione. Infatti ha avuto la possibilità di far parte di un cast d’eccezione per la realizzazione del film Nightmare Alley. Non a caso i protagonisti principali sono Bradley Cooper e Kate Blanchett. Da qualche ora sta facendo preoccupare i fan per le sue condizioni di salute. È stata la figlia Romina Carrisi a tranquillizzare tutti con una storia pubblicata su Instagram.
“E’ stata operata al ginocchio ed ora è impegnata nella riabilitazione”
“Sono andata a trovare mamma. E’ stata operata al ginocchio ed ora è impegnata nella riabilitazione. Sta bene, coccolata e (quasi) pronta per tornare a ballare la salsa con me”, ecco cosa ha scritto la figlia della coppia. In questi giorni Romina Power è sparita dai social e questo ha fatto nascere i dubbi. In effetti i fan hanno scoperto che è andata sotto i ferri, dal momento che ha sofferto per anni a causa di un costante dolore. Non ne ha mai fatto parola, dunque ci ha pensato Romina Carrisi con il suo post.
L’invito nel programma di Serena Bortone
Cristel vive attualmente in Croazia non si sa se tornerà per fare visita alla madre dopo l’intervento. Dell’operazione Romina Carrisi ne ha parlato a Oggi è un altro giorno, programma televisivo della Rai condotto da Serena Bortone. Ha approfittato dell’intervista per parlare della madre e delle sue condizioni fisiche sapendo che gli italiani sono molto affezionati a lei.