Uomini e Donne anticipazioni: Ida dimentica Alessandro, in studio arriva lui: nuovo amore

Terzo appuntamento della settimana con Uomini e Donne: cosa accadrà nella puntata di oggi, 30 marzo 2022? Secondo le prime anticipazioni, la protagonista sarà la dama del trono over, Ida Platano.

Ida Platano

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri 29 marzo, le telecamere del dating show condotto da Maria De Filippi hanno puntato l’attenzione sui tronisti Matteo Ranieri e Luca Salatino. I due stanno conoscendo alcune corteggiatrici in particolare e, mentre proseguono le loro frequentazioni, non mancano i commenti dei cavalieri e delle dame del trono over sulle vicende dei protagonisti più giovani.

Per l’appuntamento di oggi, dunque, si ipotizza che l’attenzione del pubblico di Canale 5 verrà spostata proprio su alcuni dei signori e delle signore che siedono tra le file del trono over. Se Gemma pare stia iniziando una frequentazione con il criticatissimo Franco, per Ida potrebbe essere giunto il momento di un’importante svolta: secondo le anticipazioni, infatti, la Platano riceverà la corte di un nuovo cavaliere. Sarà quello giusto per lei?

Ida Platano, addio ad Alessandro

La liaison tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sembra essere ormai giunta al capolinea. La dama, storica protagonista del trono over di Uomini e Donne, potrebbe aver deciso di scrivere la parola fine sulla storia che la stava coinvolgendo.

Le incertezze sul futuro, lo stile di vita diametralmente opposto al suo, la giovane età, non hanno contribuito a rendere facile la conoscenza con Alessandro.

Lui, più volte, ha ribadito di essere pronto, qualora si innamorasse, a cambiare vita per Ida ma, fino ad oggi, i suoi sentimenti non lo hanno mai portato a prendere una decisione tanto importante.

Così, proprio in una delle ultime puntate di Uomini e Donne, è andata in scena la fine – quasi tragica – della storia tra la Platano e Vicinanza.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Ida Platano, arriva un nuovo corteggiatore

Ida, tuttavia, resta una delle dame più corteggiate di Uomini e Donne. Dopo la storia con Riccardo Guarnieri e la frequentazione con Diego Tavassi, la Platano non ha rinunciato alla conoscenza con Alessandro, nonostante la giovane età le sembrasse un problema.

Alla fine, i suoi dubbi si sono rivelati fondati e, ancora una volta, la dama bergamasca è stata costretta a farsi vedere in lacrime dall’uomo che poteva essere quello giusto con cui realizzare il suo sogno d’amore.

Ma non tutte le speranze sono perdute: secondo le anticipazioni, nella puntata di oggi, 30 marzo 2022, la Platano riceverà la visita di un nuovo corteggiatore pronto a farle dimenticare per sempre le delusioni sentimentali passate.

Chissà che non sia questa la volta giusta…

Impostazioni privacy