Uomini e Donne, trono a rischio per Luca Salatino: il cambio di rotta

Proseguono le registrazioni del trono classico e over di Uomini e Donne: nel corso delle ultime, Luca Salatino ha lasciato tutti di stucco prendendo una decisione davvero inaspettata.

Luca Salatino

A quasi due mesi dalla fine della stagione di Uomini e Donne, sembrava che la scelta di Luca Salatino fosse dietro l’angolo. Invece, il tronista romano ha sparigliato le carte in tavola proprio nel corso delle ultime registrazioni del trono classico. Dopo la scelta di Matteo Ranieri – che ha abbandonato inaspettatamente il programma insieme a Valeria Cardone – si vociferava che anche Luca fosse pronto per concentrarsi sulle sue due corteggiatrici preferite: Soraia e Lilli.

Le due ragazza sembravano essere state le uniche a colpire Salatino che, però, nel corso delle ultime registrazioni di Uomini e Donne ha scelto di lasciare a casa una di loro per conoscere una ragazza nuova. Dopo aver vissuto un’esterna intensa con Soraia, invitata per una cena presso il residence dove alloggia momentaneamente, Luca ha scelto di lasciare a casa Lilli preferendole la nuova arrivata.

Luca Salatino lontano dalla scelta

Stando alle anticipazioni rivelate dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, il tronista avrebbe preferito conoscere un’altra corteggiatrice perché quella che più lo ha colpito fisicamente.

Soraia e Lilli pare abbiano incassato il colpo non senza manifestare il proprio dissenso: nessuna delle due, infatti, si aspettava un tale cambio di rotta da parte di Luca.

Gli spettatori di Uomini e Donne erano certi che la scelta di Salatino sarebbe ricaduta su una delle due ragazze, rimaste le uniche a corteggiare il simpatico romano.

L’arrivo di una nuova rivale tra le file delle ragazze, però, ha cambiato le carte in tavola e fino all’ultimo non sarà detta l’ultima parola.

Se Luca si è fatto inizialmente prendere dall’attrazione fisica per le presenti in studio, anche questa volta non è stato da meno e l’aspetto estetico della nuova corteggiatrice è bastato per far passare in secondo piano la conoscenza con Soraia e Lilli.

Luca Salatino a Uomini e Donne

Trono over, le anticipazioni

Oltre alle anticipazioni sul trono di Salatino, le registrazioni di Uomini e Donne sono andate avanti puntando l’attenzione sulle dame e i cavalieri.

Ida Platano, conclusa la conoscenza con Alessandro, è uscita con un nuovo uomo e tra i due c’è stata subito sintonia.

Non sono mancati gli scontri tra Vicinanza e Armando Incarnato che, dopo aver conosciuto Aneta, ha deciso di troncare la frequentazione a causa di stili di vita diametralmente opposti.

Impostazioni privacy