Romina Power in ospedale: intervento chirurgico per l’ex moglie di Albano

Romina Power è una delle cantanti più amate dagli italiani degli ultimi tempi. Ha un profilo Instagram seguitissimo, chiaro segno che è molto amata anche nel mondo dei social.

Di recente la figlia ha comunicato ai suoi follower che si è sottoposta a un’operazione in una clinica medica della capitale italiana. Di conseguenza in tanti non hanno nascosto la propria preoccupazione per il proprio idolo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della vicenda.

Romina Power 20220330 - Meteoweek.com
Romina Power 20220330 – Meteoweek.com

Romina Power ha fatto la storia della musica italiana accanto all’ex marito Albano Carrisi. I due si sono conosciuti su un set cinematografico e dopo pochi anni sono convolati a nozze. Dal loro amore sono nati Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Junior Iolanda.

Purtroppo la separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma nonostante tutto continuano a condividere la carriera artistica. Gli italiani li amano perché sanno ancora regalare tantissime emozioni quando si esibiscono sui vari palcoscenici del mondo.

Romina Power si è dedicata anche alla recitazione. Infatti ha avuto la possibilità di far parte di un cast d’eccezione per la realizzazione del film Nightmare Alley. Non a caso i protagonisti principali sono Bradley Cooper e Kate Blanchett. Da qualche ora sta facendo preoccupare i fan per le sue condizioni di salute. È stata la figlia Romina Carrisi a tranquillizzare tutti con una storia pubblicata su Instagram.

“E’ stata operata al ginocchio ed ora è impegnata nella riabilitazione”

“Sono andata a trovare mamma. E’ stata operata al ginocchio ed ora è impegnata nella riabilitazione. Sta bene, coccolata e (quasi) pronta per tornare a ballare la salsa con me”, ecco cosa ha scritto la figlia della coppia. In questi giorni Romina Power è sparita dai social e questo ha fatto nascere i dubbi. In effetti i fan hanno scoperto che è andata sotto i ferri, dal momento che ha sofferto per anni a causa di un costante dolore. Non ne ha mai fatto parola, dunque ci ha pensato Romina Carrisi con il suo post.

Post di Romina Carrisi 20220330 - Meteoweek.com
Post di Romina Carrisi 20220330 – Meteoweek.com

L’invito nel programma di Serena Bortone

Cristel vive attualmente in Croazia non si sa se tornerà per fare visita alla madre dopo l’intervento. Dell’operazione Romina Carrisi ne ha parlato a Oggi è un altro giorno, programma televisivo della Rai condotto da Serena Bortone. Ha approfittato dell’intervista per parlare della madre e delle sue condizioni fisiche sapendo che gli italiani sono molto affezionati a lei.

Impostazioni privacy