Sabrina Salerno in intimo, le foto al cardiopalma: rischio censura

Sabrina Salerno è una delle cantanti più amate dagli italiani e il merito è senza dubbio della sua voce strepitosa. Lo stesso si può dire della sua bellezza tale da togliere il fiato a coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi nel mondo della musica.

Essendo un personaggio pubblico, tende a condividere costantemente la quotidianità e lavori artistici sul profilo di Instagram che vanta di tantissimi follower. Nelle ultime ore ha pubblicato un post con tre foto che hanno mandato in tilt il web. Ecco il motivo.

Sabrina Salerno 20220330 - Meteoweek.com
Sabrina Salerno 20220330 – Meteoweek.com

Nata a Genova il 15 marzo 1968, Sabrina Salerno è diventata celebre negli anni 80 non solo in Italia, ma in tutta l’Europa grazie ai suoi album. Sex girl e Boys (Summertime love) in particolare hanno ottenuto la terza posizione della classifica britannica. Un evento più unico che raro, dal momento che la Salerno è tra i pochi italiani ad aver avuto la possibilità di essere inserita in questa classifica.

Tra i singoli ricordiamo anche Call me che ha pubblicato in coppia con la cantante inglese Samantha Fox. Da febbraio a maggio 2012 ha realizzato di tour in tutto il continente, riscuotendo un grande successo soprattutto in Francia. Nonostante tutto Sabrina Salerno si è cimentata anche in altre attività professionali.

Non a caso nel 2014 è stata una coach e caposquadra di un gruppo di ballo nel talent show la pista condotto da Flavio Insinna. Poi si è messa alla prova nel programma Ballando con le stelle di Milly Carlucci e, come sempre, non delude mai i suoi fan. Circa tre giorni fa ha pubblicato un post che è stato molto gradito anche da alcune sue colleghe che non hanno esitato a commentare.

“Non sono riuscita ad indossare l’outfit perfetto”

“Non sono riuscita ad indossare l’outfit perfetto…si accettano reclami solo la domenica”, ecco cosa ha scritto nella didascalia. Si tratta di scatti intriganti che esaltano la bellezza stratosferica della cantante. Si mostra in intimo e non c’è spazio per l’immaginazione. Tutti sono concordi nel dire che lo scorrere del tempo non incide per niente, anzi perfeziona ancor di più il suo fascino. Nel giro di poco tempo ha ottenuto tantissimi like e commenti, chiaro segno che è molto amata anche nel mondo di internet.

Post di Sabrina Salerno 20220330 - Meteoweek.com
Post di Sabrina Salerno 20220330 – Meteoweek.com

“Nessuno avrà da obiettare”

Sandra Milo ha commentato e, come lei, anche altri volti del mondo dello spettacolo. “Ma quanto bella sei? Love for you” sono le parole della cantante Mietta e a seguire Jo Squillo con “Certifico, perfetta”. 

Impostazioni privacy