Al Bano torna a parlare di Romina Power e gela tutti: “Lei è una…”

Nel corso di un’intervista, Albano Carrisi ha parlato del suo rapporto attuale con la sua ex compagna: le sue parole. 

Il cantante Albano Carrisi ha parlato, a sorpresa, della sua ex moglie Romina Power: ecco cosa ha detto l’artista di Cellno San Marco.

Una delle ex coppie più amate del mondo dello spettacolo e della musica nostrana, capace di attraversare decenni di successi. Stiamo parlando di Albano Carrisi e Romina Power, restati nell’immaginario collettivo come Albano e Romina.

Il segno, indelebile, lasciato nella musica – e nella cultura pop – nostrana è innegabile. Basti pensare che, nel corso del Festival di Sanremo 2021, condotto da Amadeus, la coppia in gara formata da Fedez e Francesca Michielin ha portato nella serata cover un medley dei loro grandi successi.

Ma quali sono i rapporti – dopo la separazione ufficiale del 1999, anche se da anni prima i due si erano lasciati – tra Albano Carrisi e Romina Power oggi? Scopriamolo insieme.

Il rapporto tra Albano Carrisi e Romina Power oggi

Nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, Albano Carrisi ha parlato della sua vita privata. E, in tale ambito, si è toccato anche il tema del suo rapporto con la ex moglie Romina Power. In molti, nel corso degli anni, hanno sperato nel ritorno di fiamma tra i due. Ma, come spiegato dallo stesso cantante di Cellino San Marco, la loro storia d’amore è finita da tanti anni. In che rapporto sono oggi i due, in realtà? Carrisi ha risposto in maniera perentoria: “Siamo come fratello e sorella”. Dopo le difficoltà dei primi anni post-separazione, Albano e Romina sono riusciti a trovare un buon legame. I rapporti sono migliorati anche per l’arrivo dei nipotini, figli di Cristel Carrisi e di suo marito, l’imprenditore croato-cileno, Davor Luksic. I due, infatti, si ritrovano spesso in compagnia dei nipoti: Kay Tyrone, Cassia Ylenia e il piccolo Rio Ines, nato poche settimane fa.

Romina e Albano presto sul palco insieme?

Albano Carrisi e Romina Power, dopo aver annunciato la loro reunion musicale, sono stati grandi ospiti del Festival di Sanremo 2020, condotto da Amadeus, dove hanno intrattenuto il grande pubblico con i loro pezzi più famosi. Nella stessa primavera era in programma un lungo tour – che avrebbe toccato, oltre che le maggiori città italiane, anche l’estero – ma purtroppo, causa pandemia Covid, il progetto è stato accantonato.

Da allora – complice ancora la situazione emergenziale – non si è più parlato del loro tour e non è chiaro se, presto o tardi, il progetto verrà ripreso. Di certo, tantissimi fan attendono da tempo un’esibizione live della coppia.

Impostazioni privacy