Manuel Bortuzzo, quanto prende di pensione. La confessione choc

Manuel Bortuzzo, campione azzurro, ha parlato di alcuni aspetti poco conosciuti della sua vita privata. Ecco cosa ha detto il compagno della Principessa Lulù Selassié. 

Uno dei grandi protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo, ha rivelato l’ammontare della sua pensione.

Lui è stato uno dei grandi protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Stiamo parlando del nuotatore Manuel Bortuzzo che, nella casa più spiata d’Italia, ha trovato anche l’amore con la Principessa Lulù Selassié.

Manuel Bortuzzo, dopo un inizio difficoltoso nel reality, è diventato uno dei pilastri del programma, sino al suo addio, avvenuto, volontariamente, a causa di problemi fisici sorti dopo diversi mesi senza allenamento. Come confermato dal papà di Manuel, Franco Bortuzzo. 

Manuel Bortuzzo è sempre stato molto riservato, ma nel corso di una recente intervista ha parlato della sua vita privata. Ecco cosa ha detto.

La pensione di Manuel Bortuzzo

Nel corso di una recente intervista, Manuel Bortuzzo ha parlato della sua esperienza nel Grande Fratello Vip 6, ma anche alcuni particolari molto riservati della sua vita. Sull’avventura nel reality condotto da Alfonso Singorini ha spiegato: “Considero il GF Vip una sfida vinta. Credo che facendo vedere la quotidianità, la normalità di un ragazzo disabile, posso avere mostrato tante piccole cose che forse prima non si sapevano. Preferisco il termine disabile a diversamente abile, perché le cose bisogna dirle per come sono, senza paura. Non c’è niente di sbagliato in questo”. Bortuzzo ha poi parlato della sua pensione di 200euro al mese, più l’indennità di accompagnamento. Una cifra, però, ha rivelato il nuotatore, non certo sufficiente:Con i quali dovrei vivere un mese, e magari solo le medicine, costano oltre €500 al mese. Non ti permettono di stare sicuramente tranquillo e ti ripeto io sono un ragazzo fortunato, lavoro, sono attivo, sono qui e posso permettermi tante cose, ma ci sono realtà molto molto più difficili. Se non avessi la mia famiglia sarei spacciato”. 

La storia d’amore con Lulù

Dopo un inizio altalenante la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulu Selassié è decollata e oggi i due sono felicissimi insieme. La coppia, come rivelato dallo stesso nuotatore, è pronta ad alcuni grandi progetti insieme, a cominciare dalla convivenza insieme.

Ha spiegato Manuel Bortuzzo: “Lulù e io ci amiamo e facciamo progetti. Lei vuole fare la cantante e io la aiuterò. Io sono pronto a nuove sfide in tv e lei mi appoggia. Il sogno continua anche nella realtà”. 

Impostazioni privacy