Amici, Martina Miliddi dimenticatela così: nuovo look per la ballerina

Martina Miliddi, protagonista indiscussa della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha recentemente mostrato ai propri fan un nuovo look. Scopriamo com’è cambiata la ballerina dopo la sua partecipazione al talent show. 

Nata in Sardegna, la giovanissima Martina ha iniziato il suo percorso nel mondo della danza a soli 5 anni, quando guardando Striscia la Notizia in compagnia del padre non ha potuto fare a meno di provare a replicare i balletti delle Veline. Da allora, Martina non ha mai abbandonato il ballo, studiando danza latino americana e partecipando a importanti competizioni nazionali e internazionali.

La ballerina ha raggiunto il grande pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, dove ha fin da subito avuto modo di far notare il proprio talento trovando il supporto della professoressa di danza, Lorella Cuccarini. Martina, all’interno dello show, ha confermato le proprie capacità ottenendo la possibilità di raggiungere la tanto attesa fase finale del programma in onda su Canale 5.

Martina Miliddi su Instagram

L’esposizione mediatica ottenuta grazie al talent show ha permesso a Martina di diventare un volto noto del web, in particolare su Instagram, dove attualmente conta più di 380 mila follower. Sulla piattaforma, la giovane ama condividere retroscena del proprio lavoro e alcuni rari momenti di vita privata. La ballerina, infatti, in più occasioni ha dimostrato di essere molto riservata.

Nuovo look per Martina Miliddi? Ecco lo scatto della ballerina

E proprio su Instagram, Martina un po’ di settimane fa ha mostrato un look inedito per fan e telespettatori che hanno imparato a conoscerla grazie agli iconici capelli a caschetto. In particolare, la ballerina ha condiviso una storia in cui mostra i suoi capelli al naturale, come lei stessa ha avuto modo di precisare.

martina-miliddi-capelli

Un’acconciatura inedita, mai vista durante la partecipazione di Martina ad Amici 20. Nonostante i numerosi complimenti, la ballerina è presto tornata al suo amato caschetto che le ha permesso di restare impressa nella mente dei telespettatori.