Anna Tatangelo e Livio Cori beccati così: ora non ci sono più dubbi

Anna Tatangelo, dopo la chiusura del rapporto con Gigi D’Alessio, sembra aver finalmente ritrovato se stessa grazie all’aiuto e al supporto del rapper Livio Cori. 

Nata a Sora nel Lazio nel gennaio del 1987, Anna Tatangelo ha dato il via alla propria carriera nel mondo della musica da giovanissima, partecipando a diverse manifestazioni canore locali. Ma il suo nome è arrivato al grande pubblico nel 2002 quando ha partecipato al Festival di Sanremo nella Categoria Giovani, ottenendo il primo posto con il brano Doppiamente Fragili.

Da allora Anna ha calcato numerosi palchi in tutta Italia, oltre ad aver conquistato milioni di ascoltatori grazie alla sua musica. La cantante ha inoltre, dimostrato di essere un’ottima conduttrice alla guida di programmi come Sanremo Top, I migliori anni e più recentemente Scene da un matrimonio, in onda su Canale 5.

Anna, oltre ad essere un apprezzato volto del piccolo schermo, è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta quasi 2 milioni di follower. Sulla piattaforma la cantante ama condividere retroscena del proprio lavoro e alcuni momenti di vita privata in compagnia delle persone a lei più care.

Lo scatto pubblicato da Anna Tatangelo su Instagram

E proprio su Instagram, Tatangelo ha recentemente pubblicato alcuni scatti in compagnia di Livio Cori, rapper e attore nonché partecipante del Festival di Sanremo 2019 in coppia con Nino D’Angelo. Anna e Livio sono sentimentalmente legati dal 2021 e l’artista di origini napoletane sembra aver aiutato la cantante a superare alcuni momenti non facili che hanno seguito la separazione dal suo storico compagno, Gigi D’Alessio. 

In particolare Anna ha pubblicato alcuni scatti che la vedono sorridente in compagnia di Livio sul mare di Napoli. Ma ad attirare l’attenzione dei fan è stata l’importante dichiarazione fatta dalla cantante nella descrizione del post: Non importa chi ero o chi sarai, perché so che adesso siamo“.

anna-tatangelo-e-livio-cori-su-instagram

La reazione dei fan di Anna Tatangelo

Gli scatti condivisi dalla cantante non sono ovviamente passati inosservati tra i suoi fan, tanto da superare i 50 mila like in poche ore e ricevere centinaia di commenti di affetto nei confronti della coppia.

Impostazioni privacy