Patrizia Pellegrino, la verità sull’amore con Alberto di Monaco

La vita sentimentale di Patrizia Pellegrino è ricca di colpi di scena. La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha vissuto una intensa storia d’amore con Alberto di Monaco, ma il sogno di diventare principessa è svanito ben presto.

Patrizia Pellegrino

Ospite di Oggi è un altro giorno, Patrizia Pellegrino ha ripercorso i momenti salienti della sua vita professionale e di quella privata. Proprio una scelta lavorativa risalente a circa trent’anni fa, però, ha pregiudicato una relazione importante. Com’è noto, infatti, Patrizia ha avuto una liaison con il principe Alberto di Monaco, incontrato casualmente a Venezia durante un evento mondano.

La storia tra i due ha fatto chiacchierare tutti i rotocalchi di cronaca rosa che, ai tempi, immaginavano già un’italiana con la corona di principessa. Tutto, però, si concluse dopo alcuni mesi a causa di una scelta lavorativa di Patrizia Pellegrino che, dopo aver chiuso i rapporti amorosi con Alberto di Monaco, convolò a nozze con il suo primo marito, Pietro Antisari Vittori.

Patrizia Pellegrino e l’amore con Alberto di Monaco

“Quello è stato un sogno vero”: con queste parole Patrizia Pellegrino ha descritto a Serena Bortone l’amore vissuto con Alberto di Monaco.

I due si ritrovarono per pura casualità ad un evento mondano e il loro fu un vero e proprio colpo di fulmine.

“Ero a Venezia ospite di una serata mondana, a un certo punto sono capitata in gondola con Liza Minelli e Alberto di Monaco – ha ricordato la Pellegrino – . A un certo punto lui mi guarda e io incomincio a guardarlo. In discoteca me lo sono sbranata viva”.

Tra i ricordi e le risate, quindi, la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato i motivi della rottura con il Principe.

“Mi sentivo felice, avevo raggiunto il top. Il giorno dopo mi ha invitata a pranzo e mi disse: ‘Hai lo stesso sorriso di mia madre’ – ha continuato a ricordare – . In quel momento mi sentivo in paradiso: sono stata molto entusiasta di questa esperienza”.

Patrizia Pellegrino e Alberto di Monaco

Patrizia Pellegrino, perché è finita con Alberto di Monaco

“La nostra love story è durata un anno di nascosto, è stata una vita un po’ difficile perché ci vedevamo poco”, ha aggiunto Patrizia Pellegrino che fu lasciata da Alberto di Monaco a causa di una scelta lavorativa.

“A un certo punto sono uscite delle foto un po’ piccanti (lei fece delle foto per Playboy, ndr) – ha aggiunto – . Lui ha iniziato a balbettare e mi ha detto che non ci potevamo vedere. Disse di volere al suo fianco una donna di un certo livello e non me per delle foto osè. Io ci sono rimasta male”.

Il dolore, tuttavia, passò ben presto perché Patrizia Pellegrino, dopo la storia con Alberto di Monaco, incontrò e sposò il suo primo marito.

“Non ci ho più pensato, perché poi mi sono subito fidanzata con il mio ex marito. È successo tutto velocemente”, ha detto ancora.

I rapporti tra la Pellegrino e Alberto di Monaco, tuttavia, sono ancora oggi buoni: “L’ho rivisto a un premio recentemente e ha rilasciato un’intervista solo a me”.

Impostazioni privacy