Fedez è tornato a casa: le foto delle dimissioni con Chiara Ferragni

Alle 12:19 di oggi, giovedì 31 marzo, Fedez è stato dimesso dall’ospedale San Raffale di Milano dove era ricoverato. Ecco le prime foto del suo rientro a casa. 

Non sono stati certo giorni facili per Fedez, che qualche settimana fa tramite il proprio profilo Instagram aveva annunciato di avere un problema di salute che lo avrebbe portato a dover affrontare un percorso importante.

Nei giorni seguenti il rapper ha poi fatto sapere tramite un post su Instagram di aver scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino al pancreas che nella giornata di martedì 22 marzo lo ha portato a sottoporsi a un intervento durato 6 ore per asportare una parte dell’organo. La notizia ha ovviamente sconvolto fan e colleghi del mondo dello spettacolo che hanno mostrato affetto e vicinanza all’artista tramite i social network.

Dopo qualche giorno di osservazione Fedez nella giornata di oggi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato.

Fedez dimesso dal San Raffaele di Milano

Appena uscito dalla struttura, mano nella mano con la moglie Chiara Ferragni, l’artista ha dichiarato: “Sto bene” prima di salire in macchina per raggiungere la sua famiglia. Il presentatore di Lol ha inoltre pubblicato una serie di scatti sul proprio profilo Instagram in compagnia dei professionisti che in questi giorni si sono presi cura di lui, ringraziandoli per il lavoro svolto. Nel post l’artista ha anche ringraziato i suoi fan per il supporto datogli, concludendo il suo messaggio con la frase: “Si torna a casa, si torna a vivere”.

Il messaggio speciale per Chiara Ferragni

Non è ovviamente mancata una dedica speciale alla moglie Chiara Ferragni che ha vissuto questi giorni al suo fianco supportandolo e condividendo con lui paure e difficoltà. In particolare Fedez, tramite una storia su Instagram, ha dichiarato: Grazie per essere la mia roccia, sempre”.

Impostazioni privacy