Barbara D’Urso questa volta ha esagerato: gonna in pelle con spacco vertiginoso, pazzesca

La conduttrice partenopea, al timone di due programmi Mediaset, ha infiammato il web con delle foto dove si mostra in tutta la sua bellezza. 

Barbara D’Urso, conduttrice de La Pupa e il Secchione e Viceversa, ha stupito i suoi fan con degli scatti pubblicati sui social. Eccoli.

Lei è una delle conduttrici più amate, e chiacchierate, dal grande pubblico televisivo. Da anni, al timone di diverse trasmissioni di successo. Stiamo parlando della presentatrice Barbara D’Urso.

Da poco, la conduttrice napoletana è al timone del realty La Pupa e il Secchione e Viceversa, in onda su Italia Uno. Pur mantenendo la conduzione di Pomeriggio Cinque, in molti hanno visto nel suo passaggio sulla seconda rete – in termini di share – di Mediaset, una sorta di “retrocessione”. Specie se pensiamo che, di questi tempi l’anno scorso, aveva un programma in prima serata di domenica su Canale 5, Live – Non è la D’Urso. 

Altri, invece, hanno applaudito la scelta della Carmelita Nazionale, decisa a dimostrare di poter aver successo anche con un altro format. Ad ogni modo, Barbara D’Urso continua ad essere amatissima dai telespettatori.

Barbara D’Urso in gran forma

In una serie di scatti pubblicati sul suo seguitissimo account ufficiale di Instagram – dove la conduttrice napoletana vanta oltre 2,8milioni di followers – Barbara D’Urso si è mostrata in tutta la sua bellezza. La conduttrice, che il prossimo 7 maggio compirà 65 anni, sta vivendo una seconda giovinezza e in forma smagliante. In queste foto, la presentatrice napoletana, indossa una gonna di pelle di Gucci con spacco vertiginoso e tacchi altissimi e neri. Scrive la conduttrice: “Pelle e cuore”. La foto è piaciuta molto ai tantissimi fan della D’Urso, che hanno inondato gli scatti di likes e reactions.

Problemi di share per la conduttrice?

Intanto, dopo le prime due puntate de La Pupa e il Secchione e Viceversa, si muovono già diverse critiche a causa dei bassi ascolti del reality di Italia Uno. Il programma Mediaset ha totalizzato una media di appena 1,2 milioni di spettatori pari a uno share che si è fermato alla soglia dell’8,18%.

Dopo l’iniziale curiosità, la trasmissione non sembra aver convinto il grande pubblico televisivo. Improbabile, almeno per il momento, uno stop del programma che si svolge in diretta. Barbara D’Urso, intanto, sembra voler correre ai ripari, inserendo diverse nuove coppie nel reality, dopo anche l’addio di Flavio Vento. Possibile, l’ingresso di alcuni volti notissimi del piccolo schermo. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy