Eleonora Giorgi super nonna, prima passeggiata con il nipotino: il video di Clizia e Paolo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori da poche settimane e a dare loro man forte ci pensa la super nonna Eleonora Giorgi, madre dell’ex concorrente del GF Vip e amatissima suocera della influencer.

Eleonora Giorgi

L’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è nato nel corso del Grande Fratello Vip: lei, entrata nella casa di Cinecittà dopo la turbolenta fine del matrimonio con Francesco Sarcina, non credeva in alcun modo di poter conoscere l’uomo giusto per lei. Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, single e sereno, non ha avuto dubbi nel riconoscere in Clizia la donna giusta e, nonostante i precedenti e i dieci anni d’età in più, non si è fatto spaventare e ha deciso di seguire il cuore.

Tra lo scetticismo generale, i dubbi dei più e il gossip, Ciavarro e la Incorvaia  hanno dimostrato di essere davvero innamorati tanto da decidere di diventare una famiglia. Eleonora Giorgi, che ha sempre creduto in Clizia e fatto il tifo per la coppia, si è dimostrata una suocera presente ma discreta. L’arrivo del nipotino Gabriele, però, l’ha resa la nonna più felice del mondo e lei non perde più occasione per trascorrere del tempo insieme al piccolo.

Eleonora Giorgi, nonna iconica

“Nonna iconica”, così Clizia definisce la Giorgi da quando è nato Gabriele, lo scorso febbraio.

Con l’arrivo del piccolo, l’attrice approfitta del tempo libero per fare la nonna a tempo pieno e, qualche giorno dopo la nascita del nipote è stata immortalata dalla Incorvaia durante una passeggiata per le vie di Roma.

Sorriso smagliante e occhi innamorati per Eleonora Giorgi, pazza d’amore per il nipotino sin dall’annuncio della gravidanza.

“Sono sull’orlo delle lacrime da 4 giorni. Intanto erano 30 anni che non vedevo più un piccolino così – ha raccontato l’attrice ospite di Silvia Toffanin a Verissimo – . Pur essendo 3 chili e 350, è piccolo, sembra una bambola. Non ho voluto prenderlo in braccio, perché penso che siamo portatori di germi in generale, quindi me lo spupazzerò quando sarà più grande”.

Eleonora Giorgi con il nipote

Eleonora Giorgi e il rapporto con Clizia

Nonna innamorata e suocera amatissima da Clizia Incorvaia, Eleonora Giorgi ha sin da subito fatto il tifo per la relazione tra la modella e il figlio Paolo Ciavarro.

Sin dai tempi del Grande Fratello Vip, infatti, l’attrice non ha nascosto la simpatia per Clizia, facendosi scivolare addosso tutti i commenti negativi sulla donna e sul rapporto con il figlio.

“Io ho sempre creduto nella loro storia, anche all’inizio che c’erano tanti scetticismi, il razzismo di voler giudicare i 10 anni di più di lei, cosa che invece io ritengo legittima – ha sottolineato la Giorgi – . Lì avevo colto i segnali di Clizia e si è veramente rivelato quello che io avevo sentito e sperato”.