Elisabetta Canalis da impazzire: lo scatto in intimo nero è da bollino rosso

L’ex Velina di Striscia la Notizia, si è mostrata in tutta la sua bellezza in una foto in intimo. Boom di like per l’influencer.

Elisabetta Canalis ha stupito i suoi tantissimi fan con uno scatto mozzafiato pubblicato sui social: eccolo.

Lei è una delle showgirl, influencer e personaggi televisivi più amati dal grande pubblico televisivo. Stiamo parlando dell’ex Velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis. La bellissima modella sarda, anche se ormai da anni lontano dall’Italia, continua ad essere amatissima.

Elisabetta Canalis, infatti, dopo essersi trasferita in California – e dopo la chiacchieratissima relazione con l’attore hollywoodiano George Clooney – ha trovato il grande amore a Los Angeles. Il 14 settembre del 2014, l’ex Velina è convolata a nozze con il noto chirurgo italo-americano Brian Perri. 

La cerimonia si è svolta ad Alghero, in Sardegna, terra di Elisabetta Canalis. La coppia, il 29 settembre del 2015 ha avuto una bambina, nata a Los Angeles, Skyler Eva. La famiglia vive in una bellissima villa in California.

Lo scatto di Elisabetta Canalis

In uno scatto pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove l’ex Velina di Striscia la Notizia è seguita da oltre 3,1milioni di followers – Elisabetta Canalis si è mostrata in tutta la sua bellezza. Uno scatto mozzafiato, nel quale la showgirl indossa un intimo nero firmato Intimissimi, brand di cui è testimonial da diversi anni. Il prossimo settembre, Canalis compirà 45 anni, ma l’influencer sembra vivere una seconda giovinezza. Come dimostrano diversi video pubblicati sui social, Canalis si allena diverse ore al giorno. Tante le discipline seguite, da complessi workout al pilates passando per la boxe. Il tutto corredato da una dieta ferrea. Ecco qual è il segreto dell’ex Velina. Spesso, sempre sui social, Canalis consiglia ai suoi fan i migliori allenamenti.

Le polemiche sullo spot del Festival di Sanremo 

Nel corso dello scorso, seguitissimo, Festival di Sanremo 2022, condotto da Amadeus, anche direttore artistico della kermesse, è andato in onda un discusso spot che ha visto protagonista proprio l’ex Velina di Striscia la Notizia. Nello spot, ideato per il turismo e che mostra le bellezze della Liguria, Elisabetta Canalis dice: “La mia Liguria”. 

Ma in molti hanno criticato lo spot, dal momento che Elisabetta Canalis è nata in Sardegna ed oggi vive a Los Angeles. Altri hanno avanzato critiche anche per i costi della pubblicità. Come dichiarato dal Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. l’influencer e showgirl ha ricevuto 100mila euro per fare da testimonial.

Impostazioni privacy