Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la resa dei conti tra Adelaide e Flora, accade l’impensabile

Scopriamo insieme alcune anticipazioni sugli episodi de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda da lunedì 4 aprile a venerdì 8 aprile. 

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di maggiore successo del panorama televisivo italiano, con all’attivo 6 stagioni per un totale di 678 episodi. Nel corso degli anni i telespettatori non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere nelle vicende di vita dei protagonisti e negli affascinanti intrighi amorosi della serie.

Il 29 aprile andrà in onda l’ultimo episodio della sesta stagione della fiction targata Rai 1 che a partire da maggio e per tutta l’estate sarà sostituita da Sei Sorelle, per poi tornare con una settima stagione che accompagnerà il pubblico da casa per gli ultimi mesi del 2022 e per tutto il 2023.

In attesa di capire quali novità saranno introdotte nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, scopriamo quali eventi dovranno affrontare i protagonisti della serie negli episodi che andranno in onda la prossima settimana.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate da lunedì 4 a mercoledì 6 aprile

Nell’appuntamento di lunedì 4 aprile, Adelaide non potrà fare a meno di notare gli orecchini indossati da Flora, un dettaglio che insospettirà la contessa. Nel frattempo la storia d’amore tra Beatrice e Dante sembrerà procedere a gonfie vele, ma Serena notando lo strano comportamento della madre, le chiederà informazioni riguardo il suo rapporto con il Romagnoli. Flora deciderà di rivelare i suoi problemi di cuore a Ludovica che le consiglierà di lasciare Villa Guarnieri, mentre Adelaide troverà degli indizi che confermeranno i suoi sospetti.

Nell’episodio di martedì 5 aprile Marco confesserà il suo amore per Stefania, ma la giovane preferirà mettere da parte i suoi sentimenti per il bene del suo rapporto con la sorellastra. Nel frattempo Gemma rivelerà alle sue amiche che presto potrebbe arrivare il fidanzamento con il Di Sant’Erasmo. Dante e Beatrice proveranno a parlare della loro relazione a Serena, organizzando un pranzo all’aperto, ma la piccola preferirà stare in compagnia dello zio Vittorio.

Le cose nel rapporto tra Gloria e Stefania cominceranno a tornare al loro posto e la Moreau, gioiosa di potersi riavvicinare alla figlia, racconterà tutto ad Ezio. Veronica, venuta a conoscenza di questo riavvicinamento inaspettato, temerà che la famiglia Colombo possa tornare unita e ritrovare un equilibrio. Nel frattempo Adelaide provocherà Flora, lasciandole intuire di aver scoperto la relazione clandestina tra lei e Umberto. La Ravasi, spaventata per la reazione della contessa, deciderà di rivolgersi al Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate giovedì 7 e venerdì 8 aprile

Umberto riuscirà a tranquillizzare Adelaide, che deciderà di scusarsi con Flora. Intanto Vittorio verrà a conoscenza della scelta di Dante di coinvolgere la nipote nel progetto delle bambole che sarà presente nel prossimo numero di Postal Market. Il Conti, ancora una volta, non riuscirà a nascondere il suo astio nei confronti del Romagnoli.

Il fastidio provato da Vittorio peggiorerà quando scoprirà che Serena ha deciso di allontanarsi da lui per passare del tempo con Dante e Beatrice. Intanto Stefania non riuscirà a smettere di pensare ai suoi sentimenti per Marco, il quale poco prima di una cena organizzata a Villa Guarnieri, deciderà di lasciare Gemma.

Impostazioni privacy