Wanda Nara esplosiva in tenuta sportiva: decollete in primo piano, la foto è da censura

Cinque figli, un marito sportivo e una carriera da modella, influencer e agente: Wanda Nara riesce incredibilmente a stare dietro a tutto, merito della sua routine fatta di allenamento e della sua tenacia.

Wanda Nara ha compiuto 35 anni lo scorso dicembre ma si mostra più in forma che mai con scatti che fanno il pieno di like sui social.

Wanda Nara su Instagram
Wanda Nara- Foto Ig- Meteoweek

Moglie di Mauro Icardi, che ha sposato dopo aver divorziato da Maxi Lopez, madre di cinque figli di età diversa con differenti esigenze, modella e influencer, ma anche imprenditrice e agente del suo stesso compagno di vita: Wanda Nara si divide tra Parigi, Milano e Buenos Aires per vivere e lavorare e per gestire le numerose voci di gossip che ciclicamente la vedono protagonista. Un metro e 68 di esplosiva bellezza, accompagnata da una sagacia che le ha permesso di ricoprire ruoli da opinionista sul piccolo schermo.

Wanda Nara adora cucinare per tutta la sua famiglia e ama mangiare: per questo ha adottato un suo metodo per restare in forma nonostante la vita stressante e le cinque gravidanze affrontate. Attraverso i suoi social condivide momenti di quotidianità con i suoi follower, anche durante l’allenamento con nuoto, fitness, tapis roulant ed esercizi con macchinari specifici per le diverse parti del corpo.

Wanda Nara non ama la palestra, ma sa come tenersi in forma quotidianamente

“Non amo fare diete e non sono una grande sportiva. Con cinque figli e quattro cani corro di mio, poi mi alleno perché devo ma spesso rimando la palestra”, ha dichiarato Wanda. Ma nella casa di Parigi e anche in quella di Milano la Nara e Icardi hanno deciso di inserire anche una palestra: una scelta di Mauro che ha bisogno di seguire delle abitudini molto regolari per essere sempre pronto e scattante in campo. L’attenzione al proprio corpo e la volontà di sentirsi sempre a proprio agio hanno spinto Wanda a decidere di rifarsi il seno, una prosperità evidente che non passa di certo inosservata, come si evince dagli scatti pubblicati su Instagram dalla bella brasiliana.

Wanda Nara
Wanda Nara- Foto Ig- Meteoweek

Le curve mozzafiato di Wanda Nara: piovono apprezzamenti su Instagram

Wanda si mostra proprio in tenuta sportiva, con un top che mette in risalto le sue curve mentre sullo sfondo si stagliano enormi grattacieli. Scorrendo i commenti si trovano tanti complimenti per la bella Nara, apprezzata sia dal pubblico maschile che da quello femminile.

Sono molti i fan che si chiedono quando sarà possibile rivederla in tv e in quale ruolo, dopo averla vista mostrare sia le sue doti di esperta di reality al Grande Fratello Vip, sia la sua competenza in campo calcistico, maturata dopo anni accanto al suo Maurito.

Impostazioni privacy